Sembra quindi che l’operatore arancione voglia procedere con cautela e sia concentrato a mantenere la clientela attuale. Il nuovo listino entrerà in vigore solamente da lunedì 5 settembre quindi fino ad allora non sarà possibile trovare le offerte sul sito ufficiale né tantomeno presso i rivenditori autorizzati.
Si parte da “Porta i tuoi amici in Wind” che tanto successo ha raccolto nei mesi scorsi. Fino al 9 ottobre presentando un amico che passerà a Wind si otterranno 2GB di traffico internet aggiuntivo, fino a un massimo di 8GB. Il bonus di traffico sarà mantenuto finché entrambi gli utenti rimarranno clienti.
Ricarica Max è invece un’opzione attivabile nei negozi Wind che a fronte di una ricarica di almeno 10 euro permetteranno di acquistare 3GB di traffico aggiuntivo a soli 3 euro. Il traffico dovrà essere utilizzato entro 30 giorni dall’attivazione dell’opzione.
Wind SMART è invece l’offerta che permetterà di acquistare il nuovo smartphone a marchio Wind pagando un euro di sovrapprezzo rispetto alla tariffa sottoscritta. Per accedere alla promozione è necessario essere già clienti ed aver attivato un’opzione AllInclusive. Non si conoscono al momento i dettagli tecnici dello smartphone ma pr un euro al mese l’iniziativa sembra davvero ottima.