Negli ultimi mesi Blackview ha decisamente riscritto il mercato dei rugged phone, presentando una serie di prodotti in grado di elevarli da prodotti di nicchia, destinati a pochi utenti, a smartphone più desiderabili, grazie a una serie di funzioni molto più diffuse tra gli smartphone “normali”.

L’ultimo nato della compagnia cinese è Blackview BV9900, che arriva oggi sul mercato in compagnia del primo smartwatch sportivo targato Blackview: BV-SW02. Torneremo tra poco allo smartwatch, ma parliamo di BV9900 e della sua ottima scheda tecnica.

Lo schermo da 5,84 pollici, con risoluzione FullHD+ e notch a goccia, è protetto da Gorilla Glass 5 ed è solo la punta dell’iceberg. All’interno dello smartphone troviamo un SoC MediaTek Helio P90 affiancato da ben 8 GB di RAM LPDDR4X e 256 GB di memoria interna di tipo UFS 2.1, una vera manna dal cielo per la velocità di trasferimento.

Già questo basterebbe a dipingere Blackview BV9900 come il re dei rugged, ma c’è ancora altro di cui parlare. Le certificazioni IP68, IP69K e MIL-STD-810F, la copertura globale LTE grazie al supporto a 38 bande, la capiente batteria da 4.380 mAh con ricarica cablata a 18 watt e wireless a 10 watt.

Non basta? Ecco Android 9 Pie, connettività NFC per i pagamenti in mobilità, e quattro fotocamere posteriori, con quella principale da 48 megapixel per scatti mai visti su questa tipologia di prodotti. Il sensore principale è affiancato da uno grandangolare da 120 gradi, da un sensore macro e da un quarto per la misurazione della profondità di campo. E se ancora non siete soddisfatti, sappiate che Blackview BV9900 funziona anche a temperature polari o quasi, visto che rimane operativo fino a 30 gradi sotto zero. Potete acquistarlo a questo indirizzo a 499,99 dollari (circa 450 euro).

Il degno compagni di cotanto smartphone è indubbiamente Blackview BV-SW02, acquistabile a questo indirizzo a 79,99 dollari (circa 72 euro), dotato di resistenza all’acqua fino a 5 atmosfere, batteria che garantisce 15 giorni di autonomia, 12 modalità sportive tracciabili e notifiche dallo smartphone. Visitando questa pagina potete infine partecipare al giveaway e provare a vincere una delle 10 coppie smartphone/smartwatch in palio.

Informazione Pubblicitaria