oppo-find-7_001

Quello che vedete in queste primissime immagini in anteprima è il nuovo Oppo Find 7 di cui tanto si sente parlare soprattutto nell’ultimo periodo. Il Find 7 di Oppo sarà presentato il giorno 19 Marzo, cioè tra una decina di giorni a partire da oggi, ma sembra che ci saranno dei cambiamenti rispetto a quanto avevamo appreso nei giorni scorsi.

Del Find 7 erano infatti filtrate alcune fotografie scattate dalla sua fotocamera che si supponeva fosse da ben 50 megapixel, data la dimensione in larghezza, altezza e peso che esse avevano, ma a quanto pare proprio la fotocamera potrebbe essere differente a seconda del modello di smartphone. Oppo avrebbe infatti intenzione di lanciare due modelli di Find 7, uno con display Full-HD e l’altro con display QHD, ma sembra proprio che questa non sarà l’unica differenza tra i due dispositivi in quanto Oppo, su almeno uno di essi, avrebbe installato un sensore da 13 megapixel.

Come si vede anche dall’immagine qui in basso, il Find 7 avrebbe ripreso gran parte del design del suo predecessore – Find 5 – ed avrebbe un LED di notifica nascosto nella parte bassa come già visto su qualche Sony Xperia (SP, ad esempio).

Il dispositivo sembra molto sottile anche se c’è da dire che quasi sicuramente queste immagini sono relative al modello con display Full-HD e fotocamera da 13 megapixel. Del Find 7 con fotocamera da 50 megapixel, invece, filtrano altre fotografie scattate dal dispositivo che mostrano tutta la qualità del nuovo sensore che Oppo avrebbe deciso di installarvi a bordo. Le fotografie risultano troppo pesanti (circa 10 MB l’una) ed è per questo che abbiamo deciso di fornirvi direttamente il link per guardarle piuttosto che caricarle ed appesantire troppo la pagina:

Ora che finalmente il Find 7 ha un volto, potete commentare per esprimere la vostra prima impressione sul dispositivo e magari anche sulle nuove foto a 50 megapixel, nell’attesa che lo smartphone venga presentato ufficialmente il 19 Marzo.

Via, Via