In Corea del Sud lo smartwatch sarà disponibile a partire dal 2 Ottobre ma Samsung ha aperto la prevendita di un piccolo quantitativo di Samsung Gear S2 e Samsung Gear S2 Classic, facendo registrare il tutto esaurito in sole due ore. Per la cronaca va detto che erano disponibili solo 1.000 pezzi, ma considerando che si tratta di uno smartwatch da 350-400 euro il risultato è incoraggiante.
Per la prima volta uno smartwatch Samsung con Tizen OS sarà perfettamente compatibile con la maggior parte degli smartphone che utilizzano Android 4.4 e superiore, grazie anche al rilascio di S Health per i dispositivi Android, cosa che renderà più facile utilizzare i dati raccolti dai tanti sensori di cui è dotato Samsung Gear S2.
Sarà in grado Samsung di contrastare Apple Watch o il produttore coreano è arrivato leggermente in ritardo con il suo nuovo smartwatch? Fateci sapere le vostre impressioni nel box dei commenti.