Per avere maggiori conferme dovremo probabilmente attendere qualche esternazione di Jack Wong, CEO di Meizu, che ultimamente è una fonte molto importante di anticipazioni sui nuovi prodotti. Qualche informazione su Meizu MX6 è comunque trapelata e riguarda la possibilità che, come accade sempre più spesso, vengano commercializzate due diverse varianti dello stesso modello.
Meizu MX6 dovrebbe utilizzare un SoC MediaTek Helio X20 affiancato da 3 o 4GB di RAM mentre entrambe le versioni dovrebbero disporre di 32GB di memoria interna. Il comparto fotografico dovrebbe essere invece basato su un sensore posteriore da 21 megapixel ed uno frontale da 8 megapixel. Ad alimentare lo smartphone dovrebbe esserci una batteria da 4000mAh mentre il sistema operativo dovrebbe essere Android 6.0 Marshmallow sul quale girerà l’interfaccia proprietaria Flyme OS.
Per il momento non ci sono indicazioni su una possibile data di presentazione di Meizu MX6 che potrebbe precedere l’arrivo del nuovo smartphone con display curvo.