
A conferma di quanto emerso nei giorni scorsi, quest’oggi siamo venuti in possesso di alcune immagini che mostrano proprio questa versione di Hangouts, la quale supporta SMS e MMS. Le immagini le trovate tutte organizzate nella galleria di seguito.
[nggallery id=357]
Stando a quanto affermato dalla fonte di Android Police, questa versione di Hangtous sarebbe siglata 1.3 e permetterebbe anche di inviare video, non solo immagini come avviene attualmente. I messaggi inviati tramite SMS mostreranno una etichetta per fare in modo che siano distinti dai normali messaggi inviati tramite Hangouts e saranno inoltre presenti molte impostazioni che di solito troviamo nell’applicazione degli SMS.
Come è possibile vedere dalle immagini, sono perfettamente supportati anche gli MMS, per cui se tutto venisse confermato si tratterebbe di una vera e propria integrazione dell’applicazione di messaggistica. Non sappiamo, per il momento, se Google rilascerà Hangouts 1.3 inseme ad Android 4.4 KitKat oppure solo successivamente, ma la nostra speranza è ovviamente che arrivi proprio in occasione del rilascio della nuova versione di Android.