Le nuove cuffie wireless di OnePlus escono allo scoperto a una manciata di giorni dalla presentazione di OnePlus 8 e OnePlus 8 Pro. Si chiamano OnePlus Bullets Wireless Z e si presentano in quattro colori diversi; vediamole insieme.

I colori delle cuffie OnePlus Bullets Wireless Z

Mancano meno di due settimane al lancio dei prossimi smartphone Android di casa OnePlus e, fra una conferma e l’altra, spuntano nuove indiscrezioni su alcuni accessori correlati. Dopo il caricabatterie wireless e le custodie ufficiali della serie OnePlus 8, è la volta delle OnePlus Bullets Wireless Z.

L’immagine che vedete qui sotto è firmata evleaks e ci svela quelle che dovrebbero essere le nuove cuffie wireless della casa cinese. A sorpresa, rispetto alle prime indiscrezioni, non sarebbero delle vere e proprie cuffie true wireless, ma un più classico modello con un cavo che le unisce, pensate magari per un pubblico sportivo.

oneplus bullets wireless z

Dunque, si evincono quattro le colorazioni per queste OnePlus Bullets Wireless Z che ai più classici bianco e nero, si mostrano in blu e in un verde particolarmente ispirato.

Per il resto, oltre al loro essere delle in-ear, e all’eventualità che arrivino assieme al OnePlus economico (che non a caso dovrebbe chiamarsi OnePlus Z), nient’altro da aggiungere, se non l’invito a pazientare ancora qualche tempo per saperne di più.

In copertina OnePlus 7 Pro

Potrebbe interessarti anche: migliori cuffie true wireless