Monclick e Amazon provano a tentare gli utenti mettendo in offerta il nuovo Xiaomi Mi 9, in versione 6-128 GB, e il ben rodato OnePlus 6, nella variante da 64 GB di memoria.

Partiamo da Monclick, che propone Xiaomi Mi 9 Ocean Blue da 128 GB in offerta a 499,90 euro con consegna gratuita. Il nuovo top di gamma della casa cinese non ha bisogno di grandi presentazioni, ma se vi fosse sfuggito, riepiloghiamo le sue caratteristiche chiave: lo smartphone Android dispone di display AMOLED da 6,39 pollici, SoC Qualcomm Snapdragon 855, 6 GB di RAM, 128 GB di storage, tripla fotocamera posteriore e batteria da 3300 mAh.

“Rimaniamo” in Cina con l’offerta di Amazon, che propone OnePlus 6 Mirror Black da 64 GB di memoria al prezzo scontato di 389,90 euro, con spedizione inclusa. Lo smartphone è direttamente venduto e spedito da Amazon e può essere nelle vostre mani già domani nel caso siate abbonati a Prime. Rispetto all’ultimo modello uscito, in attesa di OnePlus 7 e 7 Pro, OnePlus 6 ha un notch più grande, il sensore di impronte posteriore (e non integrato nel display), la porta per il jack da 3,5 mm e una batteria più piccola (3300 mAh).

Se non volete lasciarvi sfuggire queste offerte su Xiaomi Mi 9 e OnePlus 6, potete seguire i link qui di seguito:

Vai a: recensione Xiaomi Mi 9 | recensione OnePlus 6