Dal 1° Novembre 2019 l’offerta tariffaria TIM OnLine disponibile nei negozi TIM aderenti continuerà a essere disponibile ma senza opzioni aggiuntive, mentre continuerà invariata l’offerta TIM Supreme 50 Giga a 5,99 euro al mese.

TIM Online prevede 1000 minuti verso tutti i numeri nazioni di rete fissa e mobile e 3 GB di internet in 4G con velocità di navigazione fino a 150 Mbps in download e fino a 75 Mbps in upload al prezzo di 14,99 euro al mese.

L’offerta è attivabile dai nuovi clienti che provengono da Wind, Tre e Vodafone, tuttavia le opzioni aggiuntive +Minuti Illimitati Free e +7 GB Free non saranno più attivate a partire dal 1° Novembre 2019.

TIM Supreme prevede ogni mese 1000 minuti verso tutti e 3 GB di traffico dati in 4G a 5,99 euro al mese. In automatico si attivano le opzioni aggiuntive +Minuti Illimitati Free e +47 GB Free che aggiungono ogni mese un bundle di minuti illimitati verso tutti e 50 GB di traffico internet a tempo indeterminato.

L’offerta TIM Supreme è attivabile dai nuovi clienti che provengono da Iliad, Fastweb e da qualsiasi operatore virtuale, esclusi Kena Mobile, ho. Mobile e Lycamobile.

Queste offerte sono attivabili solo su SIM dedicate da alcuni specifici operatori e in alcuni negozi TIM aderenti all’iniziativa e sono disponibili fino a nuova comunicazione e comunque fino a esaurimento delle SIM dedicate.

Il costo iniziale da sostenere per queste offerte speciali è a discrezione del rivenditore e prevedono il rinnovo automatico su credito residuo, ma in fase di vendita il rivenditore potrà consigliare di utilizzare la modalità di pagamento automatica.

Ricordiamo che a tutti i clienti TIM ricaricabili con un’offerta addebitata su credito residuo verrà attivata automaticamente l’opzione TIM Sempre Connessi, inoltre le offerte TIM OnLine e TIM Supreme, come tutte le altre offerte principali con traffico dati incluso, dal 28 ottobre 2019 includono l’opzione Giga di Scorta.

Vai a: Migliori offerte telefoniche di Vodafone, TIM, Iliad, Wind e Tre