Entrambi gli sketch mostrano dispositivi con doppia fotocamera posteriore e un design leggermente diverso nella parte frontale. Il presunto Nokia 8 dovrebbe avere cornici laterali pressoché assenti e cornici superiore e inferiore ridotte, con quella inferiore abbastanza grande da ospitare un tasto Home fisico con lettore di impronte integrato.
Nokia 9, del quale potete apprezzare alcuni possibili render nella galleria più in basso, potrebbe ispirarsi notevolmente a Samsung Galaxy S8 con un display 18:9, cornici ridotte ai minimi termini e l’assenza di un tasto Home, che potrebbe portare alla presenza di un lettore di impronte digitali sulla parte posteriore.
Ricordiamo comunque che sia gli sketch sia i render potrebbero semplicemente essere frutto del lavoro di qualche appassionato e non corrispondere in alcun modo al prodotto finale quindi come sempre prendete le immagini con il beneficio del dubbio.
Cosa ne pensate di questi render di Nokia 9? Vi sembrano realistici o sono troppo ispirati a Samsung Galaxy S8? Il box dei commenti è a vostra disposizione.