cyanogenmod

In maniera ufficiale, l’azienda OnePlus comunica sul proprio profilo Facebook che il suo smartphone, denominato One, sarà disponibile sul mercato internazionale a partire dal secondo trimestre del 2014. Per chi non lo sapesse, OnePlus One sarà ufficialmente il primo smartphone CyanogenMod, realizzato grazie alla collaborazione tra il team CyanogenMod e l’azienda OnePlus, fondata da un ex dirigente Oppo.

OnePlus One, stando alle informazioni divulgate in via ufficiale, sarà uno smartphone che non conoscerà rivali sia per quanto riguarda l’estetica che per quanto riguarda le caratteristiche tecniche. OnePlus, infatti, afferma che One avrà le migliori specifiche attualmente sulla piazza ed un software sviluppato da CyanogenMod fortemente ottimizzato. Anche sotto il profilo del design sarà un prodotto che si farà notare e che sarà realizzato con materiali di prima scelta.

OnePlus One, inoltre, avrà connettività LTE a 9 bande (1/3/4/7/17/38/39/40/41) e, quindi, sarà compatibile con le reti ultraveloci di tutti i Paesi.

Dato che il lancio internazionale di questo dispositivo dovrebbe avvenire entro il secondo trimestre del 2014, possiamo aspettarci che CyanogenMod e OnePlus lo annuncino ufficialmente entro qualche mese.