Nexus_5

Sembra davvero che siamo agli sgoccioli dell’annuncio del nuovo Nexus 5 e di Android 4.4 KitKat. Grazie ad @evleaks e ad Android Police veniamo in possesso di due nuove immagini che mostrano il Nexus 5 sia nella colorazione Bianca che Nera nelle liste dello store inglese Carphone Warehouse, uno dei più grossi rivenditori del Regno Unito di dispositivi mobile.

Come si può vedere, vi sarebbero in stock sia Nexus 4 che Nexus 5, entrambi in doppia colorazione. Questo confermerebbe il fatto che il Nexus 5, al contrario di tutti i suoi predecessori, potrebbe essere lanciato per davvero fin da subito nella doppia colorazione Bianca/Nera.

C’è però dell’altro. Grazie ad Android Police si viene in possesso di una nuova immagine proveniente sempre da Carphone Warehouse che ci mostra le unità di Nexus 5 Bianco che attualmente sono in stock, cioè ben 1.500. Vi sono ovviamente altre 1.500 unità del Nexus 5 Nero, per un totale di ben 3.000 unità dello smartphone.

Ci si prepara, quindi, al lancio ufficiale dello smartphone che ormai potrebbe avvenire anche tra poche ore per quanto ne sappiamo fin ad oggi. Restate a seguirci per saperne di più.

Via