Frontline Commando 2I fan di Frontline Commando saranno felici di sapere che Glu Mobile ha pubblicato nel Play Store il capitolo successivo, ovvero Frontline Commando 2. Il titolo ci vedrà vestire i panni di un personaggio abbandonato nel campo di battaglia e tradito, il quale dovrà mettere insieme una squadra e affrontare i nemici che si presenteranno lungo il suo cammino.

  • FORMA LA TUA SQUADRA D’ÉLITE: recluta dei soldati, addestrali fino a renderli macchine da guerra e conducili sul campo di battaglia! Scegli tra 65 eccezionali combattenti, tra cui medici e cecchini.
  • AFFRONTA CAMPAGNE RICCHE D’AZIONE: guida i tuoi uomini verso la vittoria attraverso 40 avvincenti missioni e 13 missioni d’élite, tra cui le sfide PvP online.
  • LOTTA PER LA SUPREMAZIA IN PVP ONLINE: pensi che nulla possa fermare la tua squadra? Sfida altri giocatori online in PvP e imponi la tua supremazia in questo sparatutto!
  • COMBATTI UNA PERICOLOSA GUERRA URBANA: fatti strada attraverso 7 campi di battaglia distruttibili! Assolda cecchini, specialisti in armi pesanti, carri armati, elicotteri, droni volanti e molto altro ancora!
  • SERVITI DI ARMAMENTI D’AVANGUARDIA: massimizza la tua potenza di fuoco con diverse categorie di armi potenziabili, tra cui fucili da cecchino, fucili d’assalto e mitragliatrici. Conquista il campo di battaglia con l’aiuto di speciali attrezzature da guerra come droni, granate e lanciarazzi.

Frontline Commando 2 è disponibile al download gratuitamente, ma include gli acquisti in-app per sbloccare alcuni oggetti. E’ richiesto che sul vostro dispositivo siano liberi almeno 80 MB e che sia in esecuzione una versione di Android superiore alla 2.1. Trovate qui sotto il badge per il download.

[pb-app-box pname=’com.glu.flc2′ name=’FRONTLINE COMMANDO 2′ theme=’discover’ lang=’it’]