A poche ore dalla presentazione ufficiale per il mercato cinese della nuova serie Redmi Note 15, emergono le prime informazioni riguardanti la versione globale del modello Redmi Note 15 Pro+: scopriamone insieme tutti i dettagli.

Offerta

Caricatore USB-C 100W UGREEN

GaN con Cavo Retrattile, Ricarica Rapida con 4 Porte, Compatibile con qualsiasi dispositivo

38.99€ invece di 59.99€
-35%

Redmi Note 15 Pro+: le (presunte) specifiche tecniche

Le righe di codice del firmware di Redmi Note 15 Pro+, condivise sul social network X dall’utente PaperKing13,  avrebbero infatti svelato alcune delle sue possibili specifiche tecniche. Tra i cambiamenti più importanti troviamo infatti l’assenza del sensore teleobiettivo da 50 megapixel, presente invece nella controparte destinata al mercato cinese.

PaperKing13

Si tratterebbe a conti fatti di un’impostazione simile a quella che abbiamo visto sul modello dell’anno scorso destinato al mercato globale, che presentava dalla sua un sensore principale da 200 megapixel, un sensore ultrawide da 8 megapixel e un sensore da 2 megapixel per le macro, che invece non dovrebbe essere presente.

Stando ai rumor, la versione globale di Redmi Note 15 Pro+ sarà alimentata da una batteria da 6500 mAh di capacità, leggermente inferiore alla controparte destinata al mercato cinese, che offriva invece una cella con 7000 mAh di capacità, presentando al contempo una velocità di ricarica pari a 100 W di potenza.

Al momento non conosciamo ancora una precisa data d’uscita e il relativo listino prezzi della versione globale di questo modello: nel caso delle specifiche tecniche sopracitate vi ricordiamo come sempre che si tratta di informazioni da prendere con le dovute pinze, trattandosi di indiscrezioni non ancora confermate dalla compagnia produttrice. Attendiamo dunque ulteriori aggiornamenti in merito da Redmi, certi del loro arrivo nel corso delle prossime settimane o mesi.