Se siete alla ricerca di un cavo USB Type-C con ricarica rapida da portare sempre con voi senza troppa fatica, Amazon potrebbe avere ciò che fa al caso vostro: sulla popolare piattaforma e-commerce, infatti, è disponibile il Cavo OntheGo USB-C di Satechi.
Si tratta di una soluzione che unisce la possibilità di ricaricare lo smartphone fino a 60 W e di trasferire dati ad una velocità massima di 480 Mbps, il tutto con l’aggiunta di un laccio per portarlo al collo e il supporto sia ad iOS che ad Android.
Le principali caratteristiche del Cavo OntheGo USB-C di Satechi
Pensato per avere il telefono sempre a portata di mano, questo accessorio di Satechi offre agli utenti il trasferimento dei dati fino a 480 Mbps (con standard USB 2.0), la ricarica fino a 60 W e la compatibilità con la maggior parte delle custodie a fondo chiuso, grazie alla scheda laccio inclusa.
Così come ricorda il produttore, questo cavo può essere collegato ad un power bank, un notebook o a qualsiasi fonte USB Type-C per ricaricare facilmente lo smartphone, il tutto senza rinunciare alla praticità e alla compattezza.
Per quanto riguarda il design, il Cavo OntheGo USB-C di Satechi è progettato per resistere senza problemi all’uso quotidiano, forte di un cavo intrecciato morbido ma, allo stesso tempo, robusto, che garantisce flessibilità e durata e della possibilità di regolare la lunghezza fino a 1,5 metri (in modo da assicurare una vestibilità comoda per ogni utente). Inoltre, un cappuccio in alluminio protegge i connettori USB Type-C quando non sono in uso, mentre il moschettone mantiene saldo il connettore universale.
Se abbiamo stuzzicato la vostra curiosità e volete saperne di più o volete acquistare l’accessorio, disponibile in tre colori (Nero, Rosa Desert e Sabbia), non vi resta altro da fare che cliccare sul seguente link, che vi porterà sulla pagina dedicata su Amazon, ove è in vendita a 34,99 euro:
