Dove eravamo rimasti? Ah sì, al via libera definitivo dato dai vari leaker che stanno diffondendo tutto il materiale riguardante i Google Pixel 10 e tutto ciò che Google presenterà il prossimo 20 agosto in occasione dell’evento Made by Google ’25.
Di tutti i dispositivi che conosceremo tra poco più di due settimane sono stati diffusi in rete render stampa “ufficiali”, altro materiale stampa (a più riprese) e persino i prezzi per il mercato statunitense che ci hanno dato una mano nell’ipotesi dei prezzi italiani. Mentre i render stampa “ufficiali” mostravano solo la scocca posteriore dei prossimi smartphone Pixel, oggi sono stati diffusi in rete nuovi render che ci mostrano i due Pixel 10 più compatti, ovvero il modello “base” e il modello Pro, in una sola colorazione ma da tutte le angolazioni.
Segui Google Italia su Telegram, ricevi news e offerte per primo
Ecco due dei prossimi Pixel da tutte le angolazioni
Non è la prima volta che possiamo parlarvi dei prossimi flagship di casa Google sfruttando materiale diffuso da Android Headlines: ancora una volta, dopo le mille esclusive, diffuse finora, il portale torna sui Pixel 10, stavolta mostrandoci Google Pixel 10 e Pixel 10 Pro da tutte le angolazioni grazie alla collaborazione con il noto leaker @OnLeaks.
Nuovi render di Google Pixel 10
Partiamo dai nuovi render di Google Pixel 10, mostrato da ogni angolazione nella colorazione Frost, una sorta di color ghiaccio che per certi versi richiama la colorazione Iris di Pixel 9a ma risulta decisamente più spenta.
A questa colorazione verranno affiancate altre tre colorazioni di cui abbiamo già visto i render stampa “ufficiali” (che vi riproponiamo poco sotto): Obsidian (il classico nero a cui siamo abituati da qualche anno), Indigo (un blu molto acceso, simile al blu reale) e Limoncello (un giallo tendente al verde che nel render sembra poco fluo ma ricorda per certi versi il Verde Cedro del Pixel 7, anche se risulta decisamente più accesa).
Nuovi render di Google Pixel 10 Pro
Proseguiamo con i nuovi render di Google Pixel 10 Pro. La colorazione che indossa lo smartphone in questi render da ogni angolazione è la più classica delle quattro, ovvero la Obsidian. Sorprende, per certi versi, che la scelta sia ricaduta su questa colorazione e non sulla più chiacchierata Moonstone, ovvero quella anticipata direttamente da Google.
Come nel caso del modello “base”, a questa colorazione verranno affiancate altre tre colorazioni di cui abbiamo già visto i render stampa “ufficiali” (che vi riproponiamo poco sotto): Porcelain (un bianco sporco, colorazione presente nella gamma da qualche anno e che qua in Italia si chiama Grigio Creta), Moonstone (una osrta di grigio-blu che sembra richiamare la colorazione Frost del Pixel 10, risultando però molto più scura) e Jade (un verde pistacchio abbastanza tenue che presenta accenti dorati nella parte metallica della Camera Island e sembra una via di mezzo tra il Verde Cedro del Pixel 7 e il Grigio Verde del Pixel 7 Pro).
Al netto dei render da tutte le angolazioni per le altre colorazioni che saranno disponibili sui due smartphone, all’appello mancano i render da tutte le angolazioni di Google Pixel 10 Pro XL e Pixel 10 Pro Fold: vista la cadenza regolare nella pubblicazione di queste esclusive da parte di Android Headlines, non saremmo per niente sospresi di tornare sull’argomento nel giro di poche ore o, al massimo, di pochi giorni.