Da oggi i clienti Iliad hanno una nuova opzione per l’acquisto di uno smartphone: d’ora in poi sarà possibile procedere direttamente dalle Simbox presenti negli Iliad Store e nei corner dei centri commerciali. Vediamo come funziona la nuova possibilità offerta dall’operatore.
Da oggi gli smartphone si acquistano anche nelle Simbox di Iliad
Iliad annuncia una novità che rende ancora più completa l’esperienza per i suoi clienti: chi è utente mobile dell’operatore anche da un solo minuto può scegliere e acquistare un nuovo smartphone direttamente dalle Simbox. Iliad promette un’esperienza di acquisto semplice e trasparente, che può eventualmente contare sul supporto del team presente nel negozio per qualsiasi necessità.
Tutti gli smartphone proposti da Iliad sono ora acquistabili tramite Simbox, anche gli iPhone rigenerati: sono a disposizione gli ultimi modelli di Samsung (come i nuovi pieghevoli Galaxy Z Fold7 e Galaxy Z Flip7), sparsi tra le varie fasce di prezzo, così come i dispositivi Apple, da iPhone 14 fino alla serie iPhone 16 (iPhone 16e compreso); per quanto concerne la casa di Cupertino, vengono proposti anche alcuni smartphone rigenerati (a partire da 169 euro), che permettono un risparmio ulteriore rispetto al nuovo.
E le modalità di pagamento? Una volta individuato il modello desiderato, è possibile scegliere tra tre modalità di pagamento: il classico pagamento in un’unica soluzione (da effettuare direttamente in negozio), il finanziamento Findomestic (con tasso 0 e anticipo 0, e 12 o 24 rate) o il finanziamento Younited (solo per Apple, con tasso 0 e anticipo 0, 12 o 20 rate con servizi di trade-in integrati).
Una volta completato l’acquisto o ottenuta l’approvazione della finanziaria, lo smartphone verrà consegnato all’indirizzo indicato dall’utente durante la procedura, con tempistiche tra i 3 e i 5 giorni lavorativi. La nuova opzione, attiva da oggi, si aggiunge all’acquisto online già disponibile nell’apposita sezione del sito ufficiale Iliad.