Manca sempre meno all’evento Galaxy Unpacked estivo di Samsung, che quest’anno svelerà non solo i nuovi pieghevoli Galaxy Z Flip7 e Galaxy Z Fold7, ma anche tre nuovi smartwatch Wear OS. Mentre aspettiamo, oggi possiamo scoprire insieme quali saranno a quanto pare le varianti proposte da Samsung per i suoi Galaxy Watch8, Galaxy Watch8 Classic e Galaxy Watch Ultra (2025), sia per dimensioni sia per colori.
Segui Samsung Italia su Telegram, ricevi news e offerte per primo
Colori e varianti di Samsung Galaxy Watch8 e Watch Ultra (2025): l’ultimo leak
In questi giorni stanno fioccando le anticipazioni sui nuovi orologi della serie Galaxy Watch8, che dovrebbero arrivare insieme a un rinnovato Galaxy Watch Ultra. Dopo aver dato un’occhiata al design e persino ad alcune delle funzionalità della One UI 8 Watch, è arrivato il momento di scoprire quali saranno le varianti proposte, tra dimensioni e colorazioni.
Secondo quanto riferito dal noto leaker @MysteryLupin, quest’anno ci saranno un po’ meno scelte per quanto riguarda le dimensioni rispetto a quanto avvenuto nel 2023 con la serie Galaxy Watch6 (ultima volta in cui è stato proposto il modello “Classic”). Samsung Galaxy Watch8 dovrebbe essere proposto nelle versioni da 40 mm e da 44 mm (Wi-Fi e LTE) e nelle colorazioni Graphite e Silver, mentre Galaxy Watch8 Classic dovrebbe arrivare nella sola variante da 46 mm e nelle colorazioni Black e White (sempre con versioni Wi-Fi e LTE).
Samsung Galaxy Watch Ultra (2025) dovrebbe arrivare nella sola variante con cassa da 47 mm (come l’attuale Galaxy Watch Ultra), anche se il leaker qui non si sbilancia; le colorazioni dovrebbero essere tre, denominate Titanium Blue, Titanium Gray e Titanium Silver. Le ultime due sono le stesse dello scorso anno (almeno limitatamente ai nomi), mentre la prima dovrebbe essere quella intravista nelle varie anticipazioni.
L’evento Unpacked di Samsung si terrà nella prima parte di luglio, forse il 13 del mese secondo i rumor, e dovrebbe mostrare diverse novità: il produttore dovrebbe sfruttare il palco per lanciare Samsung Galaxy Z Flip7, Galaxy Z Fold7, Galaxy Watch8, Galaxy Watch8 Classic, Galaxy Watch Ultra (2025) e forse non solo (Galaxy Z Flip FE, visore XR e magari il tri-fold Galaxy G Fold).
Tra meno di un mese scopriremo ufficialmente la nuova gamma di smartwatch di Samsung: quale modello state aspettando in particolare?
In copertina Samsung Galaxy Watch7 e Galaxy Watch Ultra