Giusto ieri è arrivata la conferma dell’imminente lancio di HONOR 400 5G e di HONOR 400 Pro 5G, ma le anticipazioni ufficiali non sono finite. Sul sito del produttore sono infatti state svelate le offerte Early Bird per i due nuovi smartphone Android: andiamo a scoprirle insieme.

Segui HONOR Italia su Telegram, ricevi news e offerte per primo

Offerte Bomba!

Solo errori di prezzo o sconti incredibili ma verificati!

Le offerte Early Bird per HONOR 400 e HONOR 400 Pro

Da ieri sappiamo che HONOR 400 e HONOR 400 Pro saranno presentati ufficialmente il 22 maggio 2025. Grazie al video teaser rilasciato poche ore fa conosciamo già anche alcune delle caratteristiche dei prossimi smartphone della casa cinese, come la fotocamera principale da 200 MP e alcuni elementi del design.

Se non vedete l’ora di acquistare i nuovi smartphone Android, sappiate che sul sito ufficiale di HONOR sono già state anticipate le offerte early bird. La prima proposta è un buono sconto da 150 euro (solo per HONOR 400 Pro), ma c’è anche il Bundle Early Bird che comprende due omaggi: le cuffie true wireless HONOR CHOICE Earbuds Clip dal valore di 149,90 euro e un caricabatterie dal valore di 59,90 euro.

Per ottenere il buono early bird da 150 euro per l’acquisto di HONOR 400 Pro potete iscrivervi sul sito entro il 22 maggio indicando il vostro indirizzo e-mail; facendolo, avrete anche la possibilità di essere tra i tre fortunati che potranno acquistare HONOR 400 Pro 8-512 GB a 0,1 euro. Il voucher da 150 euro sarà valido fino al 31 maggio 2025 e sarà inviato a tutti gli iscritti via e-mail; sempre via e-mail saranno informati i vincitori, che saranno estratti casualmente tra gli iscritti e potranno portarsi a casa il dispositivo praticamente gratis. Registrandovi al programma fedeltà di HONOR potete ottenere 2000 punti da riscattare durante i pagamenti, e condividendo la pagina del nuovo lancio potete guadagnare subito altri 50.

Sul sito possiamo trovare pure le pagine dedicate ai preordini, anche se non è ancora possibile procedere. Questo ci permette di scoprire il design di tutte le colorazioni di HONOR 400 e HONOR 400 Pro: il primo arriverà nelle versioni Desert Gold, Meteor Silver e Midnight Black, mentre il secondo nelle versioni Lunar Grey e Midnight Black.

Secondo le anticipazioni, HONOR 400 dovrebbe utilizzare il SoC Qualcomm Snapdragon 7 Gen 3 e avrà una doppia fotocamera, mentre il modello Pro avrà un terzo sensore e dovrebbe essere dotato di un Qualcomm Snapdragon 8 Gen 3. Per conoscere tutti i dettagli dovremo aspettare ancora qualche giorno: la data di presentazione della serie HONOR 400 è fissata per il 22 maggio 2025.

Per iscrivervi e ottenere il voucher da 150 euro potete seguire il link qui in basso. Quale dei due smartphone state aspettando di più?