Lanciato nei giorni scorsi, OnePlus Watch 3 è uno smartwatch molto interessante, forte di un doppio chipset e di una batteria Silicon NanoStack da 631 mAh, grazie a cui si propone come uno dei modelli potenzialmente migliori per quanto riguarda la piattaforma Wear OS.

Nonostante l’impegno del team di ingegneri di OnePlus, in fase di produzione dello smartwatch è stato commesso un piccolo errore di battitura e sulla cassa, invece di Made in China, è presente la scritta “Meda in China“.

Offerte Bomba!

Solo errori di prezzo o sconti incredibili ma verificati!

Una curiosa caratteristica di OnePlus Watch 3

Questo errore riguarda soltanto il primo lotto di OnePlus Watch 3, in quanto il produttore cinese, una volta riscontrato il piccolo difetto, ha provveduto a correggerlo e nelle scorse ore il team di OnePlus ha pubblicato un post su X attraverso il quale ha ammesso l’errore e ha promesso di intervenire.

Il produttore cinese ci ha tenuto a precisare che l’errore di battitura su OnePlus Watch 3 è stato del tutto involontario e coloro che dovessero acquistare uno dei modelli interessati avranno due opzioni a loro disposizione: tenerlo come un pezzo unico (magari nella speranza che con il passare del tempo possa stuzzicare l’interesse di qualche collezionista) oppure restituirlo, per poterne avere così uno privo della scritta sbagliata.

Ricordiamo le principali caratteristiche del nuovo smartwatch di OnePlus:

  • display LTPO AMOLED da 1,5 pollici con risoluzione 466 x 466 pixel con luminosità fino a 2.200 nit
  • SoC Qualcomm Snapdragon W5 + chip BES2800
  • 32 GB di memoria interna
  • connettività Bluetooth 5.2, Wi-Fi dual band, GPS dual band, NFC
  • certificazione IP68, MIL-STD-810H, 5 ATM
  • batteria da 631 mAh con durata tra i 3 e i 16 giorni
  • sistema operativo: Wear OS 5 + RTOS
  • dimensioni e peso: 46,6 x 47,6 x 11,75 mm (esclusi i sensori), 49,7 grammi (escluso cinturino) o 81 grammi (incluso cinturino)

Potete acquistare OnePlus Watch 3 sul sito ufficiale in offerta seguendo questo link

Recensione OnePlus Watch 3: il top degli smartwatch per Android ancora migliorato