Dalla collaborazione tra Motorola e Paris Hilton nasce una nuova speciale versione di un recente smartphone di questo produttore: stiamo parlando di Motorola RAZR+ 2024.

Paris Hilton ha avuto un ruolo fondamentale nel marketing della versione originale di Motorola RAZR e ha anche collaborato con il produttore lo scorso anno per lanciare Motorola RAZR+ 2024, promuovendo il modello “Hot Pink”.

Ebbene, adesso Motorola lancia un’altra versione rosa di questo smartphone, chiamata Paris Hilton Edition e con la firma di questa stella del mondo dello spettacolo sulla scocca.

Offerte Bomba!

Solo errori di prezzo o sconti incredibili ma verificati!

Le principali caratteristiche di Motorola RAZR+ 2024 Paris Hilton

Nessuna novità per quanto riguarda la dotazione tecnica di questa ulteriore versione dello smartphone pieghevole di Motorola, che può contare su un display interno da 6,9 pollici e su un display esterno da 4 pollici ed è animato da un processore Qualcomm Snapdragon 8s Gen 3 con GPU Adreno 75.

Tra le altre caratteristiche dello smartphone troviamo una doppia fotocamera posteriore con un sensore primario da 50 megapixel (con apertura F/1.7, OIS e dual pixel PDAF) e un teleobiettivo da 50 megapixel (con apertura f/2.0, zoom ottico 2x e PDAF), una fotocamera frontale da 2 megapixel e una batteria da 4.000 mAh (con supporto alla ricarica rapida a 45 W).

Negli Stati Uniti Motorola RAZR+ 2024 Paris Hilton sarà disponibile a partire da domani ad un prezzo più elevato rispetto alla versione normale (1.199 dollari), con una custodia in pelle vegana inclusa, un caricabatterie, due cinturini da polso e una confezione speciale.

Dal punto di vista software questa edizione limitata dello smartphone potrà contare su sfondi esclusivi e suonerie personalizzate registrate da Paris Hilton (inclusa una speciale variante di “Hello Moto” di Motorola).

Al momento non vi sono informazioni sull’eventuale lancio di questa versione dello smartphone in Europa. Staremo a vedere.