Ora che i primi modelli di Samsung Galaxy S25 Ultra stanno iniziando a raggiungere utenti e addetti ai lavori, in Rete iniziano ad essere pubblicati i primi test dedicati alla sua resistenza o alla procedura di disassemblaggio, consentendoci così di scoprire quanto lo smartphone di punta del colosso coreano sia in grado di resistere ad eventuali incidenti e cosa si nasconde all’interno della sua scocca.
Prima di proseguire ricordiamo che questa è la settimana di esordio ufficiale sul mercato della serie Samsung Galaxy S25: il giorno scelto dal produttore è il 7 febbraio anche se tanti utenti riusciranno a mettere le proprie mani sui nuovi smartphone coreani anche con qualche giorno di anticipo.
Segui Samsung Italia su Telegram, ricevi news e offerte per primo
Motorola edge 60, 8/256 GB
50+50+10MP, 6.67'' pOLED 120Hz, Batteria 5200mAh, ricarica 68W, Android 15
Primi video test per Samsung Galaxy S25 Ultra
Il popolare YouTuber JerryRigEverything nelle scorse ore ha pubblicato uno dei suoi classici video test di resistenza dedicati a Samsung Galaxy S25 Ultra, mettendo a dura prova il nuovo smartphone di punta del colosso coreano.
E così lo YouTuber ha letteralmente torturato lo smartphone di Samsung, analizzando anche S Pen (pare esserci ancora il vano dedicato alla batteria sebbene il nuovo modello non la utilizzi) e usando vari strumenti per provare la reale resistenza della scocca e del display (da diversi oggetti appuntiti ad un accendino).
Non manca, infine, il temuto test di piegatura:
Nel complesso, Samsung Galaxy S25 Ultra sembra possa vantare una buona resistenza, forse anche leggermente migliore rispetto al modello della precedente generazione.
Il secondo video proviene dall’India e ci consente di scoprire come il team di ingegneri di Samsung sia riuscito ad inserire le varie componenti di Samsung Galaxy S25 Ultra all’interno della sua scocca:
Senza dubbio un video che risulterà gradito in particolare ai più appassionati di aspetti tecnici.