Ci siamo, prende il via quest’oggi la nuova iniziativa promozionale di Amazon: si chiama Festa delle Offerte Prime ed è simile al Prime Day autunnale che abbiamo visto lo scorso anno. Gli sconti sono tantissimi e sono validi per oggi, 10 ottobre 2023, e per domani, 11 ottobre 2023: tra le offerte spiccano in un bel numero le proposte riguardanti gli smartphone Android, quindi andiamo a scoprirle insieme.

Tantissimi sconti sugli smartphone Android con la Festa delle Offerte Prime di Amazon

Come probabilmente saprete, solitamente Amazon dedica una giornata (o più, nel caso degli ultimi anni) all’anno al Prime Day, un evento che mette a disposizione una miriade di offerte sulla tecnologia e non solo riservate agli abbonati Prime (se non lo siete potete rimediare seguendo il link qui in basso). Lo scorso anno il colosso dell’e-commerce decise di “raddoppiare” proponendo un secondo evento durante l’autunno: quest’anno ha scelto di fare sostanzialmente lo stesso, ma ha cambiato nome all’evento. Diamo dunque il benvenuto alla Festa delle Offerte Prime di Amazon, disponibile il 10 e l’11 ottobre 2023.

Abbonati ad Amazon Prime

Anche in questo caso le offerte sono principalmente suddivise tra proposte valide per tutte e 48 le ore (o quasi, dipende sempre dalle scorte) e le offerte lampo che durano solo qualche ora o qualche minuto (in base al successo) e che toccano una quantità limitata di scorte. Tra le prime spicca una gran quantità di smartphone Android di vari marchi, tra i quali Samsung, Google, Motorola, Xiaomi, OnePlus, OPPO, POCO, Redmi, Nothing e non solo. Le offerte partono dalla fascia premium con smartphone come Samsung Galaxy S23 Ultra, Galaxy Z Flip5 e Motorola Razr 40 Ultra e spaziano un po’ per tutte le fasce di prezzo: abbiamo prodotti di fascia alta come Xiaomi 13 e tantissime proposte riguardanti la fascia media, medio-bassa e bassa, per arrivare a prezzi appena sopra i 100 euro.

Senza ulteriori indugi, ecco gli sconti della Festa delle Offerte Prime di Amazon sugli smartphone Android:

Le offerte qui sopra potrebbero subire variazioni di prezzo nel corso dell’evento, oppure andare esaurite nel giro di pochi minuti. Nel caso abbiate individuato qualche prodotto di vostro interesse, vi consigliamo di non tentennare troppo in quanto le scorte potrebbero non essere troppo generose e potrebbero terminare da un momento all’altro. Per offerte riguardanti altre tipologie di prodotti potete dare uno sguardo ai nostri articoli dedicati qui sotto, suddivisi per categoria. Per scoprire tutti i ribassi della Festa delle Offerte Prime di Amazon potete seguire il link in fondo. Non dimenticate di seguirci anche attraverso i nostri canali Telegram Prezzi.tech e Prezzi.casa per non perdervi le migliori offerte del momento (e non solo).

Offerte per categoria

Tutti gli sconti della Festa delle Offerte Prime

Potrebbe interessarti: Migliori smartphone Android: la classifica di ottobre 2023