L’anno scorso Samsung Galaxy A54 è passato al sensore principale da 50 MP, tuttavia Galaxy A34 è stato rilasciato ancora con il sensore da 48 MP.

Samsung Galaxy A35 è atteso per la prossima primavera e ora sembra che la società intenda aggiornare il suo comparto fotografico rispetto al predecessore.

Segui Samsung Italia su Telegram, ricevi news e offerte per primo

Offerte Bomba!

Solo errori di prezzo o sconti incredibili ma verificati!

Samsung Galaxy A35 dovrebbe adottare un sensore principale da 50 MP

Secondo una recente indiscrezione Samsung Galaxy A35 adotterebbe un sensore principale da 50 MP come il fratello più costoso.

Con questo miglioramento lo smartphone di fascia media di Samsung dovrebbe scattare foto decisamente migliori quando c’è meno luce, uno dei punti dolenti della fotocamera di Samsung Galaxy A34.

Per quanto riguarda la fotocamera frontale il sensore rimarrebbe ancora da 13 MP, poiché l’aggiornamento del 2024 si limiterebbe a un miglioramento del software.

Gli smartphone Samsung della serie Galaxy A3 sono più o meno dei Galaxy A5 con una fotocamera meno performante, ma il prossimo anno il divario tra le due serie di fascia media potrebbe ridursi per quanto riguarda il comparto fotografico.

Samsung Galaxy A35 è ancora lontano dal lancio, tuttavia l’attuale Galaxy A34 visibile nell’immagine di copertina è un ottimo smartphone di fascia media. Qui sotto trovate la nostra recensione.

Leggi anche: Migliori smartphone Samsung, la classifica di Settembre 2023