Solo poche ore per queste ottime offerte su smartphone Android con coupon

Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Ulteriori info
Samsung Galaxy Z Fold Flip 4

La settimana procede spedita con una serie di interessanti offerte per smartphone Android rese possibili dalla nota iniziativa promozionale di eBay che permette di sfruttare un coupon del 15%, valida ancora per poche ore. Tra i nomi eccellenti che figurano in lista, spiccano alcuni dei migliori esponenti della generazione 2022, dal pieghevole Samsung Galaxy Z Flip4 5G al compatto Samsung Galaxy S22, passando per l’elegante OPPO Reno8 Pro e per l’esagerato Xiaomi 12T Pro 5G.

Nel caso in cui i seguenti prodotti non dovessero essere di vostro interesse, vi ricordiamo che potete sempre visitare la nostra pagina dedicata alle offerte del mondo Android, dove vi segnaliamo ogni giorno le occasioni più interessanti reperibili in giro per il web.

Migliori offerte eBay su smartphone Android con coupon (solo per oggi)

Prima di passare ai dettagli delle offerte che ci interessano in maniera specifica, è fondamentale ricapitolare in breve i tratti essenziali della promozione di eBay, visto che si concluderà tra poco tempo, precisamente alle ore 23.59 di oggi, 16 novembre. Il coupon REGALI22 è valido anche sugli smartphone e permette di ottenere uno sconto del 15% e ci sono dei dettagli da chiarire: la soglia di spesa minima è di 15 euro; lo sconto massimo per ogni utilizzo non può superare i 50 euro (dunque parliamo del 15%, ma solo fino a 50 euro); infine, ciascun utente può utilizzare il codice fino a 4 volte, per un risparmio complessivo massimo pari a 200 euro. Per ottenere lo sconto basta aggiungere l’articolo al carrello, inserire il codice indicato nel campo apposito e poi completare l’acquisto una volta visualizzato il prezzo scontato. Per la lista completa delle categorie compatibili, quella dei venditori aderenti e per Termini e Condizioni di utilizzo, vi rimandiamo alla pagina ufficiale della promozione.

Detto ciò, è importante precisare che i prezzi indicati di seguito sono già scontati (ricordatevi di applicare il codice REGALI22 nel campo apposito prima di completare l’ordine) e che tutti i prodotti segnalati offrono la solita Garanzia cliente eBay (“Se non ricevi l’oggetto che hai ordinato sarai rimborsato”). Ecco le offerte più interessanti tra quelle ancora disponibili che abbiamo selezionato per voi in questo ultimo giorno di promozione:

Naturalmente, quelle linkata sono solo alcune delle numerosissime offerte disponibili in questo ultimo giorno della promozione di eBay con coupon del 15%, per tutte le altre potete fare riferimento a questa pagina.

Leggi anchemigliori smartphone Android del mese

Non dimenticate di seguire il nostro canale Telegram prezzi.tech, nel quale vi segnaliamo in tempo reale i migliori affari tech che potete trovare in rete: ecco il link diretto. Infine, vi ricordiamo che il Black Friday 2022 e il Cyber Monday 2022 sono alle porte: aggiungete le nostre pagine dedicate ai preferiti per farvi trovare pronti.

Condividi: