Samsung Galaxy S22 è uno smartphone Android di fascia alta presentato a inizio febbraio 2022 insieme agli altri due modelli della serie, ossia Samsung Galaxy S22+ e Samsung Galaxy S22 Ultra. Si tratta del dispositivo meno costoso della gamma, ma anche del più compatto e per questo interessante. In questi giorni di offerte pazzo è stato scontato (per errore, come vi abbiamo segnalato tempestivamente su Telegram) fino a 509 Euro ma oggi potete portarvelo a casa lo stesso a soli 30€ in più.

Samsung Galaxy S22 in super offerta pre Black Friday

L’allettante proposta arriva da eBay tramite il noto store Monclick che, con uno sconto del 40% circa, vi permette di acquistarlo a soli 549 Euro invece degli 879 Euro richiesti di listino.

Per chi non lo conoscesse a fondo, tra le principali specifiche tecniche di Samsung Galaxy S22 vale la pena citare il display Dynamic AMOLED 2X da 6,1 pollici a risoluzione Full-HD+ con refresh rate variabile tra 10 e 120 Hz e il SoC Exynos 2200 affiancato da 8 GB di RAM e da 128 o 256 GB di memoria interna. Il comparto fotografico è invece composto da una tripla fotocamera posteriore con sensore principale Dual Pixel da 50 MP, ultra-grandangolare da 12 MP e tele da 10 MP (con zoom ottico 3x), e da una singola anteriore da 10 MP.

La connettività include 5G, Wi-Fi 6, Bluetooth 5.2, NFC, GPS, porta USB Type-C, mentre la batteria è da 3700 mAh con supporto alla ricarica rapida cablata da 25 W, wireless da 15 W e wireless PowerShare. Per tutti gli altri dettagli potete fare riferimento alla scheda tecnica completa e guardare la nostra videorecensione qui sotto.

Se ritenete che Samsung Galaxy S22 faccia al caso vostro, potete approfittare dell’offerta utilizzando il link sottostante prima che le scorte si esauriscano. Purtroppo l’unica colorazione disponibile è White.

Acquista Samsung Galaxy S22 128 GB a 549 euro da eBay col coupon REGALI22

Per non perdervi le migliori offerte, seguiteci sul nostro canale Telegram Prezzi.Tech.