Un nuovo smartphone OPPO con il numero di modello PHQ110 è stato individuato nel database dell’ente di certificazione cinese TENAA e potrebbe essere il presunto OPPO A98 che dovrebbe essere lanciato questo mese nel mercato casalingo.

Anche OPPO Find X6 è recentemente vociferato, quindi potrebbe essere vicino al debutto poiché oggi è emerso un altro dettaglio sul dispositivo.

Offerta

Samsung Galaxy S25 Edge 12GB+512GB

Spedito da Amazon

649€ invece di 1219€
-47%

Emergono le foto del presunto OPPO A98

Le immagini pubblicate da TechGoing mostrano il presunto OPPO A98 che appare in linea con le indiscrezioni che lo circondano, infatti sfoggia un display perforato con bordi curvi. Il design del display suggerisce che potrebbe essere dotato di un pannello AMOLED e quindi anche di uno scanner di impronte digitali sotto il display.

L’immagine del lato B rivela le due grandi fotocamere. La parte superiore sembra ospitare la fotocamera principale, mentre l’altra sembra includere un altro obiettivo e un flash LED.

Secondo precedenti fughe di notizie OPPO A98 offrirebbe una risoluzione Full HD+, una frequenza di aggiornamento di 120 Hz, un sensore principale posteriore da 108 megapixel e il SoC Snapdragon 778G. Il dispositivo probabilmente offrirà fino a 12 GB di RAM e fino a 256 GB di spazio di archiviazione e potrebbe essere alimentato da una batteria da 5.000 mAh con supporto per la ricarica rapida da 67 W.

TechGoing ha individuato anche un altro smartphone OPPO con codice PGW110 nella piattaforma di certificazione 3C che sembra un modello della serie Reno9.

OPPO Find X6 utilizzerebbe il sensore Sony IMX989 da 1 pollice

Il noto informatore Digital Chat Station ha affermato su Weibo che OPPO Find X6 avrà tre obiettivi da 50 megapixel sul retro, uno dei quali sarà il Sony IMX989 CMOS da 1 pollice come obiettivo principale. Questo imponente sensore è sviluppato congiuntamente da Xiaomi e Sony, tuttavia ogni produttore che lo utilizzerà aggiungerà il proprio software. Lo smartphone OPPO utilizzerà il chip proprietario Mariana MariSilicon X.

Leggi anche: Migliori smartphone OPPO