Ci siamo, ha preso il via il secondo Amazon Prime Day dell’anno, anche se l’iniziativa prende il nome di Offerte esclusive Prime. Come abbiamo avuto modo di anticiparvi le scorse settimane, Amazon ha deciso di proporre un secondo evento di due giorni ricchissimo di sconti su una miriade di prodotti, tutti riservati agli utenti con abbonamento Prime. Ora è arrivato il momento di scoprire le migliori offerte riguardanti gli smartphone Android.

Le Offerte esclusive Prime sugli smartphone Android

Le Offerte esclusive Prime sono disponibili solo dall’11 al 12 ottobre 2022 in Italia, ma anche in tanti altri Paesi (15 in tutto, per la precisione), e fanno segnare un ulteriore grande evento di sconti prima di Black Friday e Cyber Monday, che quest’anno cadranno rispettivamente il 25 e il 28 novembre. Contrariamente a queste ultime iniziative, le offerte che stiamo per vedere sono disponibili solo per gli abbonati Amazon Prime. Se ancora non lo siete, potete rimediare cliccando sul link qui sotto, che prevede anche un periodo di prova gratuito.

Abbonati ad Amazon Prime

I vantaggi dell’abbonamento Amazon Prime non si limitano all’accesso a questo genere di iniziative: al costo di 49,99 euro all’anno, o di 4,99 euro al mese (i prezzi sono aumentati di recente), offre consegne gratuite sugli ordini, consegne in 1 ora (dove possibile), i contenuti in streaming di Amazon Prime Video (tra cui le migliori partite del mercoledì della UEFA Champions League), 2 milioni di brani con Amazon Music, Twitch Prime, spazio illimitato per le foto su Amazon Photos e altri vantaggi.

Le Offerte esclusive Prime di Amazon includono una grande quantità di sconti sugli smartphone Android di praticamente ogni fascia di prezzo e marchio: si passa dai pieghevoli Samsung ai flagship OPPO, ma ci sono anche dispositivi OnePlus, Xiaomi, Redmi, Realme, Motorola, Huawei, Nokia e POCO. Scopriamo insieme le proposte migliori.

Offerte smartphone Android sopra i 700 euro

Offerte smartphone Android tra i 300 e i 700 euro

Offerte smartphone Android sotto i 300 euro


Queste sono dunque le migliori Offerte esclusive Prime di Amazon a disposizione sul sito fino al 12 ottobre 2022, salvo esaurimento scorte, riguardanti gli smartphone Android. L’iniziativa propone tantissimi altri sconti su migliaia di prodotti all’interno di tantissime categorie, tech e non. Per consultare le altre proposte potete cliccare sui link qui in basso, continuare a seguirci su TuttoAndroid e TuttoTech e iscrivervi al nostro canale Telegram Prezzi.tech.

Offerte esclusive Prime di Amazon

Offerte per categoria