Google ha recentemente modificato il feedback tattile per la propria app tastiera sugli smartphone della famiglia Google Pixel, peggiorando l’esperienza con il feedback tattile. Con l’ultimo aggiornamento di Android 13 QPR1 Beta 2, il feedback tattile di Gboard è stato nuovamente modificato e ora sembra offrire un’esperienza decisamente migliore.

Google migliora il feedback tattile di Gboard sugli smartphone della famiglia Pixel

Rispetto a prima la vibrazione ha una durata più breve e un’intensità meno marcata al punto che è necessario aumentarne l’intensità per percepirla. Questo può essere fatto nelle opzioni dove l’intensità della vibrazione ora è espressa in percentuale e non più in millisecondi.

Rispetto agli ultimi mesi, il feedback tattile in Gboard ora sembra essere stato messo a punto sui dispositivi Google Pixel.

Secondo una recente analisi sono meno di quanti possiate pensare le unità Google Pixel vendute dal 2016, quando sono stati presentati i primi smartphone che recano unicamente il marchio Google in sostituzione della precedente linea di dispositivi Nexus.

In attesa di Google Pixel 7 e Pixel 7 Pro, il colosso di Mountain View ha appena rilasciato nuovi splendidi sfondi per gli smartphone Google Pixel.

Potrebbe interessarti: Google Pixel 7 e Google Pixel 7 Pro sono già preordinabili su Amazon Italia