Energy Ring è un’applicazione che mostra il livello di carica della batteria attraverso un anello colorato attorno al foro che ospita la fotocamera frontale dello smartphone.

Nel tempo l’app ha aggiunto il supporto per un numero sempre maggiore di smartphone, tra gli ultimi Samsung Galaxy S22 e Google Pixel 6, e recentemente ha aggiunto il supporto anche per Nothing Phone (1) e altri dispositivi di OnePlus, ASUS, e Motorola.

Energy Ring ora supporta Nothing Phone (1), OnePlus 10 Pro, Motorola Edge 20 e ASUS ZenFone 8

Con l’ultimo aggiornamento l’app Energy Ring supporta anche il recente smartphone Nothing Phone (1), oltre a OnePlus 10 Pro, Motorola Edge 20 e ASUS ZenFone 8.

L’anello attorno al foro nel display mostra diversi colori in base al livello di carica della batteria dello smartphone e può anche personalizzato sia nei colori che nello spessore. Secondo lo sviluppatore l’app ha un impatto minimo sul consumo di energia della batteria e sulla CPU del dispositivo.

Nothing Phone (1) è stato presentato il 12 luglio 2022 ed è disponibile nelle colorazioni nero e bianco in preordine dal giorno successivo su Amazon.it, sul sito ufficiale, nei punti vendita e sul sito WINDTRE.

Se desiderate installare le ultime versioni disponibili dell’app Energy Ring potete fare affidamento alla pagina dedicata su APK Mirror, oppure a quella del Play Store di Google che potete raggiungere utilizzando il badge sottostante.

Potrebbe interessarti: i migliori smartphone Android del mese