Samsung Galaxy S21 FE è disponibile da Unieuro a un super prezzo, combinando lo sconto proposto con l’iniziativa Samsung Dream Days e un coupon: grazie alla doppia offerta lo smartphone può essere acquistato a quasi 281 euro in meno rispetto al prezzo consigliato di listino.

Che offerta per Samsung Galaxy S21 FE da Unieuro

Come abbiamo visto, Unieuro ha appena svelato i Samsung Dream Days con tante offerte su smartphone Android e altri prodotti del noto marchio sud-coreano disponibili fino all’1 maggio 2022. In mezzo a diverse proposte interessanti, una delle più intriganti è certamente quella riguardante Samsung Galaxy S21 FE, uno degli ultimi modelli lanciati dal produttore: questo perché è possibile combinare lo sconto dell’iniziativa a un coupon da 120 euro.

Per chi non lo conoscesse, Galaxy S21 FE mette a disposizione specifiche tecniche vicine a quelle dei fratelli maggiori, con display Dynamic AMOLED da 6,4 pollici Full-HD+ da 120 Hz, SoC Qualcomm Snapdragon 888 affiancato da 6 GB di RAM e 128 GB di memoria interna, tripla fotocamera posteriore con sensore principale Dual Pixel da 12 MP con OIS e batteria da 4500 mAh con ricarica rapida cablata da 25 W. Lo smartphone è già uscito sul mercato con Android 12 e la One UI 4.0, e il mese scorso ha ricevuto la versione 4.1.

Samsung Galaxy S21 FE è stato lanciato a inizio gennaio 2022 al prezzo consigliato di 769 euro per la configurazione 6-128 GB. In questo momento può essere acquistato a 489 euro in super offerta da Unieuro: basta digitare il codice 120GALAXYS21FE5G all’interno del campo dedicato ai coupon nel modulo di pagamento (“Ho un codice coupon“). Attualmente sono disponibili tutte e quattro le colorazioni: verde oliva, lavanda, bianco e grafite.

Acquista Samsung Galaxy S21 FE in offerta (grafite)

Acquista Samsung Galaxy S21 FE in offerta (bianco)

Acquista Samsung Galaxy S21 FE in offerta (lavanda)

Acquista Samsung Galaxy S21 FE in offerta (verde oliva)

Potrebbe interessarti: Recensione Samsung Galaxy S21 FE