Durante l’evento di lancio di POCO M4 Pro 5G in India svoltosi ieri, l’azienda ha fornito alcune informazioni riguardanti la MIUI 13 per dispositivi POCO, annunciando il primo lotto di smartphone idonei per ricevere l’aggiornamento MIUI 13.
Dopo la prima ondata di dispositivi Xiaomi e Redmi destinati a ricevere l’ultima versione della MIUI nel Q1 2022, ora anche POCO entra nell’elenco di idoneità con i seguenti smartphone:
- POCO M4 Pro
- POCO M4 Pro 5G
- POCO X3 Pro
- POCO F3 GT
Le date esatte non sono state rivelate, tuttavia è stato affermato che i sopracitati dispositivi riceveranno la MIUI 13 nelle prossime settimane.
MIUI 13 arriverà anche su molti dispositivi POCO meno recenti
I dispositivi succitati rappresentano solo una parte di un elenco più lungo che include anche molti dispositivi meno recenti. In attesa che POCO annunci una sequenza temporale ufficiale di aggiornamento per tutti i suoi dispositivi idonei alla MIUI 13, Xiaomiui ha curato un elenco non ufficiale che include i seguenti modelli:
- POCO X2
- POCO X3 (India)
- POCO X3 NFC
- POCO M2
- POCO M2 Reloaded
- POCO M2 Pro
- POCO M3
- POCO M3 Pro 5G
- POCO M4
- POCO F2 Pro
- POCO F3
- POCO C3
- POCO C31
Vale la pena specificare che non tutti questi dispositivi riceveranno MIUI 13 con Android 12, poiché l’interfaccia MIUI è indipendente da Android, pertanto alcuni dispositivi riceveranno la MIUI 13 basata su Android 11.
Leggi anche: Migliori smartphone Redmi / POCO: la classifica del mese