Nel pieno delle offerte Black Friday di Amazon, l’ottima smartband Amazfit Band 5 è in sconto sul colosso dell’eCommerce a un prezzo da non lasciarsi scappare. Infatti, cliccando il link in calce alla news, potete acquistare la smartband a 24,99 euro anziché 44,99 euro, con uno sconto pari al 44%.

C’è una grande offerta per Amazfit Band 5

Con un design che ricorda la smartband Xiaomi Mi Band 5, il fitness tracker di Amazfit è ideale per gli utenti che si affacciano per la prima volta al mondo dei wearable e non hanno intenzione di spendere una cifra esagerata. Malgrado il prezzo economico, la smartband offre il pieno supporto ad Amazon Alexa, registra la saturazione dell’ossigeno nel sangue (SpO2), monitora 24/7 il battito cardiaco, i passi, la distanza percorsa, le calorie bruciate, il ciclo mestruale, la qualità del sonno e molto altro.

Infine, vi ricordiamo di iscrivervi al nostro canale Telegram prezzi.tech per non perdere le numerose offerte del mondo hi-tech selezionate dalla nostra redazione.

Acquista Amazfit Band 5 in offerta su Amazon

Potrebbe interessarti anche: Torna l’incredibile sconto Amazon Warehouse del 20%: ecco le offerte migliori


Il Black Friday e il Cyber Monday si avvicinano, dunque aggiungete ai preferiti le pagine in modo da essere sempre aggiornati sulle ultime offerte!

Offerte per categoria