ho. Mobile “Ciaho.” è ufficiale: offerta flat con minuti internazionali

ho. mobile

A partire da oggi, lunedì 26 luglio 2021, ho. Mobile introduce nel proprio listino la nuova offerta Ciaho., che presenta la peculiarità di essere la prima offerta flat dell’operatore virtuale di VEI S.r.l. (una società del gruppo Vodafone) e include anche dei minuti internazionali.

ho. Mobile “ciaho.”: info e costi

Identificata con la denominazione commerciale “Ciaho.“, la nuova offerta di ho. Mobile mette sul piatto minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali di rete fissa e mobile, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali, 70 GB di traffico dati 4G (di cui 5,5 GB anche in Roaming UE) e 300 minuti di chiamate internazionali verso 37 Paesi esteri. Il tutto a fronte di un costo mensile di 9,99 euro.

A proposito dei minuti internazionali, essi possono essere utilizzati per chiamare dall’Italia verso numeri fissi di Brasile, Israele, Marocco e Australia e verso tutti i numeri di rete mobile e fissa di Argentina, Austria, Bangladesh, Belgio, Bulgaria, Canada, Cina, Colombia, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Regno Unito, Grecia, India, Irlanda, Malta, Messico, Norvegia, Paesi Bassi, Pakistan, Perù, Polonia, Portogallo, Repubblica Ceca, Repubblica Dominicana, Romania, Slovenia, Spagna, USA, Svezia, Ungheria e Svizzera.

La nuova offerta Ciaho. di ho. Mobile è disponibile all’attivazione dal 26 luglio 2021 per i nuovi clienti non nati in Italia e in possesso di codice fiscale straniero (analogamente a quanto avviene con le Vodafone C’All). L’offerta può essere attivata sia nei punti vendita aderenti che online (con spedizione a domicilio o con ritiro in edicola), sia effettuando la portabilità da altri operatori che attivando un nuovo numero.

Ciaho. presenta un costo di attivazione di 9 euro in promozione, da aggiungere a quello minimo per la nuova SIM pari a 0,99 euro. Come al solito, questo vale per i nuovi clienti, mentre per quelli provenienti da Vodafone la spesa complessiva sale a ben 29,99 euro.

La nuova offerta è compatibile anche con la solita iniziativa “ho. Tanti amici”. Inoltre, all’esaurimento dei GB inclusi nel piano mensile è previsto il blocco automatico della navigazione, tuttavia il cliente può scegliere di ricorrere al servizio Riparti. Quest’ultimo può essere sfruttato anche in caso di superamento dei 300 minuti internazionali; in caso contrario, per i minuti internazionali extra-soglia si applica una tariffazione a consumo specifica a seconda del Paese verso cui si chiama.

Promozione con Western Union

Rimanendo nel merito dell’offerta “Ciaho.”, ho. Mobile metterà in campo anche un’iniziativa con Western Union e si tratterà di un concorso a premi al via il 27 luglio 2021.

L’operazione a premi sarà automaticamente aperta a tutti coloro i quali sottoscriveranno la nuova offerta di ho. Mobile tramite qualsiasi canale di vendita e sarà disponibile fino al 30 gennaio 2022.

Il premio offerto consiste in uno sconto del 100% sulla commissione di un trasferimento di denaro tramite il servizio online o l’app di Western Union. La commissione gratuita così ottenuta presenta un valore indicativo medio di 2,99 euro (IVA esclusa).

Ciascun cliente partecipante all’iniziativa ha diritto al codice univoco (non valido per i trasferimenti presso le agenzie Western Union né convertibile in denaro): il Codice Western Union verrà recapitato via email all’indirizzo indicato sul sito ho. Mobile o presso il punto vendita fisico aderente.

Una volta ricevuto, il codice, che rimarrà valido fino al 30 settembre 2021 (salvo proroghe), va utilizzato accedendo al sito o all’applicazione Western Union, effettuando la registrazione ed eseguendo un trasferimento di denaro previo inserimento del codice stesso nel campo apposito.

Un’altra piccola novità dal 26 luglio 2021

Sempre a far data dal 26 luglio 2021, tutte le offerte di ho. Mobile possono essere sottoscritte anche con i documenti carta di identità e patente comunitarie, passaporto comunitario ed extra comunitario, documento diplomatico (tesserino parlamentare o modello AT/BT), permesso di soggiorno con fotografia e tesserino NATO (in accompagnamento a Codice Fiscale italiano).

Per le offerte disponibili attualmente in listino, potete fare riferimento al sito ufficiale di ho. Mobile.

Potrebbe interessarti anche: Migliori offerte telefoniche di Vodafone, TIM, Iliad e WINDTRE

Fonte: Mondomobileweb.it
Condividi: