Offerte ho. Mobile – Ho. Mobile è un operatore di telefonia mobile low cost, costola di Vodafone. Si tratta a tutti gli effetti di un ESP MVNO di conseguenza opererà sempre sotto rete Vodafone, d’altronde però fa parte del gruppo stesso.

In questa pagina troverai tutte le migliori tariffe e promozioni ho. Mobile aggiornate al mese di maggio 2023.

Lo slogan di ho. Mobile è “ho tutto chiaro” e punta tutto sulla trasparenza e la semplicità delle condizioni tariffarie. Appoggiandosi alla rete Vodafone la copertura è abbastanza capillare tuttavia la velocità internet è limitata fino a 30 Mbps in download e 30 Mbps in upload (con le prime offerte i limiti erano rispettivamente di 62 e 50 Mbps).

Offerte ho. Mobile

ho. 6,99 e 7,99

Si tratta di offerte rivolte a tutti i clienti Iliad e di diversi operatori virtuali, tra cui Fastweb, CoopVoce e PosteMobile.

Al costo di 6,99 o 7,99 euro al mese mettono a disposizione:

ho. 6,99 e 8,99

Le offerte rivolte invece ai clienti che desiderano attivare un nuovo numero (anche personalizzabile) mettono a disposizione, al costo di 6,99 o 8,99 euro al mese:

ho. 11,99 e 13,99

Le offerte in questione risultano attivabili dai clienti TIM, Vodafone, WINDTRE e Very Mobile e prevedono costi più alti (da 11,99 a 13,99 euro al mese). Mettono a disposizione:

ho. 9,99

I clienti Iliad, PosteMobile, Fastweb, Coop Voce e di altri operatori virtuali possono inoltre attivare ho. 9,99, un’offerta che al costo di 9,99 euro al mese include:

ho. 300 Giga

Un’offerta pensata per chi ha bisogno solo di traffico dati. Al costo di 15,99 euro al mese (13,99 euro al mese per i già clienti) potete avere 300 GB di traffico in 4G (con velocità fino a 60 Mbps). Potete attivarla a questo indirizzo, ottenendo anche uno sconto sull’acquisto di un router 4G TP-Link su Amazon.

Servizi inclusi ho. Mobile

I seguenti servizi sono inclusi gratuitamente in tutte le offerte ho. Mobile:

  • servizi digitali bloccati;
  • numeri a pagamento disattivati;
  • chiamate e SMS in Europa, con GB limitati secondo le regole del roaming UE;
  • SMS ho chiamato;
  • 42121 gratuito per conoscere il credito residuo;
  • avviso di chiamata;
  • navigazione hotspot;
  • trasferimento di chiamata;
  • app per la gestione dell’offerta.

Come attivare l’offerta ho. Mobile

Potete sottoscrivere l’offerta ho. Mobile semplicemente richiedendo una nuova SIM oppure facendo la portabilità del vostro numero da altro operatore. Il costo della SIM e di attivazione, una tantum, è solitamente di 9,99 euro a cui va sommato il costo della prima ricarica per la tariffa.

È possibile effettuare l’ordine sul sito ufficiale di ho. Mobile oppure recandosi presso i punti vendita dislocati sul territorio, trovate qui la mappa completa.

Offerte ho. Mobile 5G

Al momento non esistono offerte ho.Mobile 5G, tuttavia è possibile che in futuro le cose possano cambiare, essendo un operatore virtuale sotto il controllo dell’operatore rosso che invece propone tariffe Vodafone 5G.

Vai a: