Sono passati più di tre mesi dall’annuncio della MIUI 12.5, l’aggiornamento dell’interfaccia degli smartphone Xiaomi che dovrebbe risolvere le diverse problematiche della MIUI 12. Ebbene, oggi è iniziato il rollout della MIUI 12.5 per la famiglia Redmi 10X 5G, presentati nel 2020 per il mercato cinese.
Redmi 10X 5G e Redmi 10X Pro 5G si aggiornano alla MIUI 12.5
Redmi 10X 5G e Redmi 10X Pro 5G si preparano – esclusivamente per il mercato cinese – a ricevere la MIUI 12.5: la nuova versione dell’interfaccia, oltre ai miglioramenti estetici e alla soluzione di numerosi bug, migliora le prestazioni generali e include un aggiornamento delle patch di sicurezza Android, anche se è indicato il mese a cui fanno riferimento. In realtà, i primi a ricevere la MIUI 12.5 saranno i fortunati utenti che hanno avuto accesso al beta testing svoltosi in Cina, ma nelle prossime settimane il rollout sarà esteso progressivamente a tutti.
Premesso che Redmi 10X 5G e Redmi 10X Pro 5G sono venduti ufficialmente in Cina, qualora foste tra coloro che hanno deciso di importarne uno, potete anche cercare e installare manualmente l’aggiornamento recandovi in Impostazioni > Info sistema > Versione MIUI > Verifica aggiornamenti.