Il gaming è stato al centro dell’offerta hardware di OnePlus per alcuni anni, con modalità di gioco dedicate su Android. Continuando sulla stessa linea l’azienda ora offre gratuitamente un controller Stadia Premiere Edition e un Chromecast Ultra acquistando uno smartphone OnePlus 9, OnePlus 9 Pro, OnePlus 8 Pro, OnePlus 8T o OnePlus Nord in alcune regioni europee.

OnePlus ha collaborato con Google per lanciare questa offerta speciale nel Regno Unito, Francia e Germania da oggi fino al 30 settembre 2021.

Google Stadia Premiere Edition è gratis con OnePlus

Come parte di questa offerta i clienti residenti nei paesi di cui sopra riceveranno accesso a un bundle Stadia Premiere Edition composto da un controller Stadia e un dispositivo Google Chromecast Ultra acquistando uno degli smartphone sopracitati da OnePlus.com.

OnePlus ha anche l’obiettivo di migliorare le prestazioni del dispositivo quando si gioca su piattaforme come Google Stadia grazie alla modalità di gioco OxygenOS che incrementa le prestazioni della CPU e della GPU silenziando le notifiche in modo da ridurre al minimo le distrazioni.

Con un controller Stadia Premiere Edition e Chromecast Ultra non si è limitati a giocare solo sullo smartphone OnePlus: il limite principale è rappresentato dalle prestazioni della connessione Internet.

Con l’occasione vi ricordiamo che Amazon Prime Day si avvicina, dunque aggiungete ai preferiti la pagina sulle offerte Prime Day relative agli smartphone in modo da essere pronti il giorno delle offerte! Nel frattempo potrebbe interessarvi la nostra guida ai migliori smartphone OnePlus del mese.