Ora che LG G7 ThinQ è stato svelato, i rumor possono ufficialmente concentrarsi su altro; è tempo allora di parlare di LG V35 ThinQ, smartphone che potrebbe essere un’esclusiva di AT&T.

Fondamentalmente del nuovo membro che dovrebbe far parte della serie V di LG già ne parlavamo tempo fa in seguito alle indiscrezioni di Evan Blass e ad altri rumor che ne ipotizzavano alcune caratteristiche.

E così arriviamo a oggi, giorno in cui spuntano da AndroidHeadlines un paio di render del nuovo LG V35 ThinQ che supporterebbero ancor più quelle notizie trapelate nelle scorse settimane.

Come visibile, a parte il logo V35 ThinQ, è difficile cogliere qualche differenza con LG V30. Che sia un bene o un male non importa; fatto è che trovano conferma i vari rumor trapelati finora. È questo il caso della doppia fotocamera posteriore e del rapporto d’aspetto 18:9 del display (presumibilmente OLED e da 6 pollici) sprovvisto di notch ad esempio.

Al di là di tutto ciò, ricollegandoci a quanto indicato nelle premesse, incuriosisce sapere che AT&T non commercializzerà LG G7 ThinQ per dare spazio a uno smartphone LG esclusivo dell’operatore statunitense.

Di conseguenza c’è motivo di pensare che ci si riferisca proprio a LG V35 ThinQ anche per via della firma AT&T visibile in un render, come pure perché ci sarebbe anche un altro smartphone della serie V che dovrebbe arrivare nei prossimi mesi, e cioè LG V40 ThinQ. Non ci resta dunque che pazientare ancora un po’ per saperne qualcosa in più.

Vai a: Abbiamo provato LG G7 ThinQ, ecco le nostre prime impressioni