Pur essendo arrivata in ritardo con il proprio top di gamma, LG ha deciso di mantenere abbastanza alto il prezzo di LG G7 ThinQ, cosa che potrebbe non aiutare le vendite. Se il nuovo flagship del gruppo sud coreano vi è piaciuto, ma il prezzo di listino di 849 euro vi frena, da domani potreste avere un’ottima opportunità di acquisto.

L’offerta è riservata ai clienti TIM che hanno una SIM attiva da almeno un anno con un’offerta inclusa e comporta un solo obbligo, quello di mantenere attiva la SIM per i 30 mesi di durata dell’impegno. L’operatore blu proporrà infatti da domani, salvo cambiamenti dell’ultima ora, una nuova offerta per acquistare uno dei telefoni in promozione.

L’offerta più interessante è decisamente quella che permetterà agli utenti con i requisiti in regola di acquistare LG G7 ThinQ a 300 euro (30 rate da 10 euro). Allo stesso prezzo dovrebbe essere possibile acquistare anche Huawei Mate 10 Pro, in entrambi i casi senza alcun anticipo.

Sempre senza anticipo, ma con rate a partire da 15 euro al mese, dovrebbe essere possibile acquistare Huawei P20/P20 ProSamsung Galaxy S9/S9 Plus mentre con soli 150 euro sarà possibile acquistare Huawei P20 Lite. Serviranno invece 99 euro di anticipo per acquistare Samsung Galaxy A8 in 30 rate da 5 euro.

Manca ancora una conferma ufficiale e al momento l’offerta non è visibile sul sito TIM. Dovrebbe comunque essere attivabile da domani, per i clienti che sceglieranno di impegnarsi per 30 mesi con addebito su carta di credito.

Vai a: LG G7 ThinQ è con noi da qualche giorno e ci sta piacendo (video)