Questo sito contribuisce alla audience di

Ecco LG G6 ThinQ, ma è solo un rebrand di LG G6

Continua la concessione della sigla “ThinQ” alla flotta LG, stavolta tocca a LG G6… ThinQ!

Dopo la presentazione del suo LG V30 il 31 agosto a Berlino in occasione dell’IFA 2017, al MWC 2018 LG non ha presentato alcun nuovo top di gamma, limitandosi a portare LG V30s ThinQ, una versione del precedente modello con l’aggiunta di intelligenza artificiale applicata al comparto fotografico.

Poco dopo LG ha rilasciato un update abbastanza corposo (821,02 MB) che introduce su V30 e V30 Plus molte delle funzionalità AI incluse in V30s, facendo diventare questi modelli quasi del tutto equiparabili.

Con la recente presentazione dell’ammiraglia LG G7 ThinQ, la casa coreana ha mantenuto l’adozione della sua sigla indicante la presenza di intelligenza artificiale ponendo l’attenzione, in questo caso, anche sui comandi avanzati di Google Assistant.

L’ultima notizia riguarda invece il precedente top di gamma presentato al MWC 2017: LG G6. Anche in questo caso LG sembra optare per una rimodulazione del nome (attualmente solo in Canada), diventando così LG G6 ThinQ.

Colorazione a parte, potete notare come i siti web canadese e italiano di LG raffigurino lo stesso prodotto ma con l’aggiunta della dicitura ThinQ per ora solo in Canada, il che suggerisce che il rebranding è ancora in corso.

Questa rimodulazione di nomi potrebbe causare confusione agli occhi di utenti non esperti, ma voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento!

Fonte: Gsmarena

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • _fraa88

    LG G5 ThinQ
    Lol

  • Nicola Frascino

    beh in realtà per g6 si parlava di Giugno per l’aggiornamento quindi ci siamo quasi….

  • Hiroshi Shiba

    Mi auguro che sia un nuovo indizio dell’arrivo del fatidico aggiornamento…le cose vanno davvero per le lunghe.

  • GiulioG6

    Io mi chiedo quando arriverà oreo in Italia, è possibile che ci metta così tanto sono 18 giorni che è stato rilasciato in Korea….cmq avevo notato anche io questa cosa sulla pagina dell’lg canadese, una persona che lo ha comprato la in Canada, ha ricevuto oreo circa 1 settimana fa, ma senza IA nella fotocamera (solo con l’aggiunta di nuove opzioni di scatto)….quindi boh, nn capisco se ci sará o no ThinQ sul g6. Voi cara redazione sapete qualcosa in più in merito????

Top