Lenovo Vibe Shot
Il Lenovo Vibe Shot ricorda, almeno nel posteriore, una fotocamera usa e getta di qualche anno fa. Dotato di schermo da 5″ con risoluzione FullHD protetto da Gorilla Glass, Vibe Shot è dotato di fotocamera posteriore da 16MP con un sistema modulare a 6 lenti ed un flash LED a tre colori. Il sensore è dotato di stabilizzatore ottico dell’immagine per ottenere ottimi risultati anche in scarse condizioni di illuminazione.
Le altre specifiche tecniche comprendono una CPU Snapdragon 615 affiancata da 3GB di RAM e 32GB di memoria interna. La batteria, non removibile, ha una capacità di 2.900mAh. Lenovo Vibe Shot sarà disponibile da Giungo al prezzo di 349$.
Lenovo A7000
Lenovo A7000 si colloca nella fascia media del mercato e si caratterizza per la presenza del nuovo sistema Dolby ATMOS, che a detta di Lenovo enfatizzerà i suoni rendendoli più vivi. Lo smartphone dispone uno schermo da 5.5″ con risoluzione HD, CPU MediaTek octa core a 1.5GHz, 2GB di RAM e 8GB di memoria interna espandibile tramite microSD. Lo smartphone è dotato di supporto dual SIM ed LTE, le fotocamere adottano un sensore da 8MP al posteriore e 5MP al frontale, mentre la batteria ha una capacità di 2.900mAh. Il lancio è previsto per Marzo al prezzo di 170$.
Lenovo Pocket Projector
Sarà possibile collegare Pocket Projector ad uno smartphone Android attraverso una connessione wireless, con i protocolli DLNA e Miracast, mentre per gli smartphone più obsoleti è possibile collegarlo attraverso la porta micro USB. La risoluzione massima del proiettore è di 854×800 con un contrasto pari a 1000:1, che lo rende poco adatto alle giornate e agli ambienti particolarmente luminosi.
Lenovo Pocket Projector è dotato di slot microSD con supporto per schede fino a 32GB ed ha una batteria in grado di garantire 2.5 ore di proiezione. Il piccolo proiettore verrà commercializzato questo mese a 199$, rendendolo appetibile per chi ha necessità di eseguire spesso delle videoproiezioni.