Ecco gli smartphone Huawei aggiornati ad Android Q e ancora supportati

Ecco gli smartphone Huawei aggiornati ad Android Q e ancora supportati
{ "img": {"small":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2019\/04\/Mate20_pro_vs_P30_pro_5_tta-460x345.jpg","medium":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2019\/04\/Mate20_pro_vs_P30_pro_5_tta-635x477.jpg","large":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2019\/04\/Mate20_pro_vs_P30_pro_5_tta.jpg","full":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2019\/04\/Mate20_pro_vs_P30_pro_5_tta.jpg","retina":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2019\/04\/Mate20_pro_vs_P30_pro_5_tta.jpg"}, "title": "Ecco gli smartphone Huawei aggiornati ad Android Q e ancora supportati" }

La questione del ban di Huawei sta preoccupando molti utenti, che non hanno grandi certezze riguardo il proseguimento del supporto software per il loro smartphone Android.

Oggi però spunta una lista dei modelli che saranno probabilmente aggiornati ad Android Q e che continueranno a ricevere regolarmente le patch di sicurezza. Una fonte definita sicura ritiene che molti degli smartphone più noti a marchio Huawei continueranno a ricevere le patch di sicurezza e vedranno l’aggiornamento ad Android Q, Android 10, ossia la prossima versione del sistema operativo attualmente in fase beta sui Google Pixel (e non solo).

È importante sottolineare come questa lista non sia necessariamente esaustiva, e che possa essere ampliata nei prossimi mesi. Questi dunque gli smartphone Huawei che secondo la fonte riceveranno Android Q:

E per quanto riguarda la garanzia? Huawei proseguirà con la gestione di tutti gli smartphone in conformità alla normale garanzia commerciale, quindi non dovrete preoccuparvi di eventuali guasti: l’assistenza continuerà con il suo lavoro. Per ora Huawei Italia preferisce non esporsi ufficialmente, ma non mancheremo di tenervi aggiornati sulla questione.

Vai a: Android Q? Ecco quali smartphone riceveranno l’aggiornamento

Fonte: Hdblog
Condividimi!