Manca sempre meno alla presentazione ufficiale di Huawei P10 e P10 Plus, in programma per il prossimo 26 febbraio durante il MWC di Barcellona. Dopo vari render e rumor riguardo alle presunte specifiche tecniche dei due smartphone cinesi, Huawei P10 spunta sul famoso sito di benchmark GeekBench.

Il dispositivo di casa Huawei mostra 4 GB di RAM, ovvero il minimo che ci aspetta da un top di gamma 2017 e Android 7.0 Nougat già a bordo. Come suggeriscono gli ultimi rumor, Huawei P10 monterà molto probabilmente un display FullHD da 5,2″, integrerà 64 GB di memoria interna oltre che a una doppia fotocamera posteriore da 12 MP e una frontale da 8 MP. Qui sotto potete vedere come potrebbe presentarsi il dispositivo dal vivo, secondo immagini leaked e in nessun modo ufficiali.

Per quanto riguarda il fratello maggiore, Huawei P10 Plus, ci si aspetta un aumento di dimensioni del display fino a 5.5″ e una migliore risoluzione di 2560 x 1440 pixel. Si parla anche di ben 8 GB di RAM e 256 GB di memoria interna, a un prezzo non troppo vantaggioso di 799 €. Vi terremo comunque aggiornati riguardo alle ultime voci e notizie sui prossimi flagship di casa Huawei e non solo, prima del sopraggiungere del MWC 2017 che seguiremo da vicino.