Huawei P10 tra render a 360 gradi e nuove colorazioni. Che ve ne pare?

È ormai chiaro che nell’evento che si terrà il 26 febbraio in occasione del Mobile World Congress Huawei presenterà il suo nuovo top di gamma, Huawei P10. Anche se mancano solo alcuni  giorni, sono ancora poche le presunte immagini del nuovo flagship, ma oggi vi proponiamo un render a 360 gradi che ci permette di scoprirne le probabili linee.

Nel frattempo Huawei ha anticipato con un tweet alcune delle colorazioni del nuovo smartphone, che probabilmente affiancheranno le classiche colorazioni bianca e nera. Sono tre al momento le colorazioni svelate da Huawei, ovvero oro, blu e verde, quest’ultima decisamente inedita e poco ordinaria.

Torniamo al render che ci permette di apprezzare quelle che potrebbero essere le linee di Huawei P10. Si parte dai bordi molto più arrotondati e da un nuovo disegno delle antenne che ora corrono lungo i bordi, dando un aspetto più omogeneo alla parte posteriore del dispositivo.

Sul lato inferiore dovrebbe trovare posto il jack da 3,5 millimetri oltre alla porta USB Type-C e allo speaker principale. Il lettore di impronte dovrebbe essere integrato nel tasto Home mentre sul retro dovrebbero trovare posto due fotocamere da 12 megapixel realizzate in collaborazione con Leica.

Il display infine dovrebbe avere una diagonale di 5,2 pollici con risoluzione FullHD mentre i prezzi dovrebbero essere in aumento rispetto al modello dello scorso anno, complici la maggior quantità di RAM, di memoria interna e la probabile presenza di uno scanner dell’iride e di un sistema audio sviluppato in collaborazione con Harman Kardon.

Fonte, Fonte

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Mobile Suit Gundam

    Totalmente anonimo

    Design trito e ritrito – soprattutto davanti – e personalmente non lo trovo neanche piacevole…..scimmiotta in modo spudorato I-Phone con l’unica differenza del lettore d’impronte con forma “alla Samsung”

    • Antonio Fabozzo

      Stavo per commentare con le tue stesse osservazioni. Quoto in tutto.

    • Roberto Simonelli

      tasto alla 1+

Top