È ormai chiaro che nell’evento che si terrà il 26 febbraio in occasione del Mobile World Congress Huawei presenterà il suo nuovo top di gamma, Huawei P10. Anche se mancano solo alcuni  giorni, sono ancora poche le presunte immagini del nuovo flagship, ma oggi vi proponiamo un render a 360 gradi che ci permette di scoprirne le probabili linee.

Nel frattempo Huawei ha anticipato con un tweet alcune delle colorazioni del nuovo smartphone, che probabilmente affiancheranno le classiche colorazioni bianca e nera. Sono tre al momento le colorazioni svelate da Huawei, ovvero oro, blu e verde, quest’ultima decisamente inedita e poco ordinaria.

Torniamo al render che ci permette di apprezzare quelle che potrebbero essere le linee di Huawei P10. Si parte dai bordi molto più arrotondati e da un nuovo disegno delle antenne che ora corrono lungo i bordi, dando un aspetto più omogeneo alla parte posteriore del dispositivo.

Sul lato inferiore dovrebbe trovare posto il jack da 3,5 millimetri oltre alla porta USB Type-C e allo speaker principale. Il lettore di impronte dovrebbe essere integrato nel tasto Home mentre sul retro dovrebbero trovare posto due fotocamere da 12 megapixel realizzate in collaborazione con Leica.

Il display infine dovrebbe avere una diagonale di 5,2 pollici con risoluzione FullHD mentre i prezzi dovrebbero essere in aumento rispetto al modello dello scorso anno, complici la maggior quantità di RAM, di memoria interna e la probabile presenza di uno scanner dell’iride e di un sistema audio sviluppato in collaborazione con Harman Kardon.