Huawei P10 Plus avvistato con 8 GB di RAM, ma che prezzo (video teaser)

La RAM di Huawei P10 Plus è una delle incognite che ancora restano sul dispositivo. Tuttavia, il prossimo flagship del colosso cinese è stato avvistato su Phone House, un noto sito di ecommerce spagnolo, che ne ha svelato quelle che potrebbero essere le caratteristiche tecniche definitive.

Partiamo innanzitutto dall’aspetto che più colpisce: la RAM di Huawe P10 Plus dovrebbe ammontare a ben 8 GB, un quantitativo che si potrebbe definire esagerato e che finora ha caratterizzato più i pc che gli smartphone. La memoria interna dovrebbe essere da 256 GB (espandibile tramite scheda microSD), mentre lo schermo dovrebbe avere diagonale da 5,5 pollici e risoluzione QHD (2560×1440), anche se non è ancora chiaro se sarà un IPS o un AMOLED.

Il comparto fotografico dovrebbe essere composto da ben 3 sensori. I due posteriori avrebbero ciascuno definizione di 12 megapixel, mentre quello anteriore scatterebbe a 8 megapixel. Non mancherebbe ovviamente il flash LED bitonale posteriore. Il sistema operativo sarà Android 7.0 Nougat.

Capitolo prezzo: i bei tempi in cui Huawei proponeva i propri top di gamma a qualche centinaio di euro in meno della concorrenza potrebbero essere finiti. Huawei P10 Plus dovrebbe infatti partire da 799 euro in Europa.

Nel frattempo, mentre aspettiamo l’ufficialità, vi segnaliamo questo video pubblicato da Huawei su YouTube: si tratta di un teaser di Huawei P10, che verrà svelato il 26 febbraio al Mobile World Congress di Barcellona.


Huawei P10 Plus è disponibile in offerta su Amazon a 581.00 euro. Si trova online anche su molti altri negozi, contiamo circa 59 offerte. Se invece sei interessato alle caratteristiche puoi leggere la scheda tecnica di Huawei P10 Plus.

Fonte

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Gra Edge Plus

    Rispetto iPhone nessuno ha
    Il fascino
    Il markeTing
    Tenuta del valore
    Qualità app
    Touch ID
    Safari
    Garanzia e assistenza
    Ecosistema iPhone-iPad-Apple watch

    Tutte cose che non hanno. Personalmente a me importano queste cose. Dei RAM come fotocamera memoria schermo display non me me frega nulla !! Facebook giochi mail e internet vanno allo stesso modo.
    Ma si vede che l’unico modo da controbattere sia questa. Poveracci sti androiani della concorrenza soprattutto huawey che non ha soldi non riesce ad inventare ma ogni hanno oramai rimane ferma ad evolvere il suo p8 evolvendo anche il prezzo ahah . X lo meno Samsung e lg provano a smuovere un mercato…

  • massimo88

    Sono tutti uguali….piccoli prezzi per farsi il nome e la clientela,vendono tantissimo,e da quel momento in poi ciao ciao…prezzi super come iphone…solo che mi spiace ma non avete la mela dietro(che io odio tra l’altro,ma purtroppo è cosí)

  • Kiril Lichev

    Wow, un prezzo assurdo, mi comprerò sicuramente un iPhone che può costare anche di meno…
    (Ironia)

  • armandopoli

    10 gb di ram?Più del mio notebook

  • Francesco Perrone

    Prodotto bomba, ma il prezzo pure….

  • Alessio Guaglianone

    adesso però huawei stai esagerando con questi prezzi

Top