Huawei P10 compare su GeekBench con 4 GB di RAM e Android 7.0 Nougat

Manca sempre meno alla presentazione ufficiale di Huawei P10 e P10 Plus, in programma per il prossimo 26 febbraio durante il MWC di Barcellona. Dopo vari render e rumor riguardo alle presunte specifiche tecniche dei due smartphone cinesi, Huawei P10 spunta sul famoso sito di benchmark GeekBench.

Il dispositivo di casa Huawei mostra 4 GB di RAM, ovvero il minimo che ci aspetta da un top di gamma 2017 e Android 7.0 Nougat già a bordo. Come suggeriscono gli ultimi rumor, Huawei P10 monterà molto probabilmente un display FullHD da 5,2″, integrerà 64 GB di memoria interna oltre che a una doppia fotocamera posteriore da 12 MP e una frontale da 8 MP. Qui sotto potete vedere come potrebbe presentarsi il dispositivo dal vivo, secondo immagini leaked e in nessun modo ufficiali.

Per quanto riguarda il fratello maggiore, Huawei P10 Plus, ci si aspetta un aumento di dimensioni del display fino a 5.5″ e una migliore risoluzione di 2560 x 1440 pixel. Si parla anche di ben 8 GB di RAM e 256 GB di memoria interna, a un prezzo non troppo vantaggioso di 799 €. Vi terremo comunque aggiornati riguardo alle ultime voci e notizie sui prossimi flagship di casa Huawei e non solo, prima del sopraggiungere del MWC 2017 che seguiremo da vicino.


Huawei P10 è disponibile in offerta su Amazon a 452.00 euro. Si trova online anche su molti altri negozi, contiamo circa 53 offerte. Se invece sei interessato alle caratteristiche puoi leggere la scheda tecnica di Huawei P10.

Fonte

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • ILCONDOTTIERO

    Che bello lo sblocco davanti, lo ho dietro é troppo scomodo . Davanti fai pollice e indice , sulla scrivania molto meglio averlo frontale . Ho il p8 lite 2017 ( la prossima volta spero usano un nome più corto ) dietro é un po scomodo quando non lo hai in mano . Nota di merito che é preciso e fenomenale. La fotocamera però potrebbero metterla da 16 mpx sono due anni che sono fermi a 12 .

  • Mattia

    Deluso se fossero veramente così.. troppo anonimi e uguali nel design rispetto alla serie P9 che almeno si differenza… :(

    • Manuel Romanelli

      Gia anch’io sono rimasto un po’ deluso😞….

    • Michele

      Soprattutto il retro, secondo me dovrebbero un po’ innovare

      • Mattia

        Concordo con te,anche l’anteriore è fin troppo ispirato allo Xiaomi Mi 5S.. :(

      • Mauro Monroe

        Concordo

    • Stefano

      Ok il design è deludente… Però se non altro questo articolo mostra la bontà raggiunta da Huawei con la sua architettura Proprietaria Kirin :D si sono evoluti parecchio

      • Mattia

        Quello non lo metto in dubbio, in effetti i Kirin hanno fatto passi da gigante, ma se poi mi creano un telefono che ha un design copiato e non molto fantasioso mi deludono parecchio .. :(

Top