Huawei P10: possibili prezzi e specifiche, anche della versione Plus

Mancano ormai meno di tre settimane all’inizio del Mobile World Congress 2017 nel corso del quale Huawei dovrebbe presentare i suoi nuovi top di gamma e non stupisce che aumenti il numero di indiscrezioni che circolano in Rete. Oggi vi proponiamo un presunto documento che ci mostra le possibili varianti di Huawei P10Huawei P10 Plus corredate dai probabili prezzi di vendita in Cina.

Dovrebbero essere tre le varianti di Huawei P10, che ricordiamo dovrebbe avere un display flat QHD da 5,5 pollici. SoC HiSilicon Kirin 965 e una doppia fotocamera posteriore da 12 megapixel realizzata in collaborazione con Leica. Si dovrebbe partire dalla versione base con 4GB di RAM e 32GB di memoria interna che potrebbe essere commercializzata a 3488 yuan, circa 473 euro al cambio attuale.

La versione intermedia dovrebbe essere dotata di 4GB di RAM e 64GB di memoria interna a un prezzo di 4088 yuan, 555 euro al cambio attuale con la versione più pregiata, con 6GB di RAM e 128GB di memoria interna che sarebbe venduta a 4688 yuan, 636 al cambio odierno.

Più costoso dovrebbe essere invece Huawei P10 Plus, che dovrebbe differire dal fratello per l’utilizzo di un display dual edge da 5,7 pollici. Dovrebbero essere disponibili due versioni: una base con 4GB di RAM e 64GB di memoria interna commercializzata a 4988 yuan, 677 euro al cambio attuale, e la versione top con 6GB di RAM e 128GB di memoria interna arriverebbe a 5688 yuan, circa 772 euro al cambio odierno.

Si tratterebbe dunque di prezzi elevati, soprattutto per la versione Plus, ma che tutto sommato, se confermati, sarebbero inferiori a Huawei P9, che lo scorso anno era stato lanciato a 599 euro. Non ci resta che attendere il 26 febbraio quando lo smartphone sarà presentato ufficialmente. Le informazioni disponibili prima di allora sono tutte prive di ufficialità e come tali andranno prese.

Fonte

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Quindi in Italia costeranno sicuramente di più.

  • Lanciotti Max

    Il lite lo presentano?

    • Irven zanolla

      Per il momento non ci sono informazioni, dovrebbe essere presentato più avanti visto il recente lancio di P8 Lite 2017, che altrimenti non avrebbe più mercato.

Top