HTC One S Android 4.2.2 - Sense 5Continua la telenovela che ha come protagonisti HTC One S e l’aggiornamento ad Android 4.2.2. Nelle scorse settimane, fra le numerose indiscrezioni, è stata la stessa HTC a confermare e poi più volte smentire il rilascio dell’aggiornamento.

Secondo l’azienda di Taiwan, l’aggiornamento non ci sarebbe dovuto essere a causa di problemi tecnici nell’adattamento della nuova versione di Android e della nuova Sense all’hardware dello smartphone. Sono appena emerse, però, nuove indiscrezioni a riguardo che lasciano intendere un ripensamento da parte dell’azienda taiwanese.

LlabTooFer, noto sviluppatore vicino al mondo HTC, ha da poco condiviso un post in cui afferma che HTC rilascerà l’aggiornamento ad Android 4.2.2 con Sense 5 per One SLlabTooFer non è nuovo a questo genere di indiscrezioni e più volte le sue previsioni hanno trovato riscontro nella realtà, per cui è da ritenere attendibile.

Non fornisce dettagli sulle tempistiche di rilascio, per cui non sappiamo quando HTC abbia intenzione di rilasciare l’aggiornamento. Visto che l’aggiornamento è stato più volte confermato e poi smentito, vi consigliamo di prendere la notizia con cautela, nonostante la fonte sia più volte risultata attendibile.

Via