Sono passate poche ore dalla presentazione, avvenuta in Cina, di Honor 7X e il brand cinese lancia già un teaser per un evento che si terrà tra poco meno di due mesi a Londra. L’evento è in programma per il 5 dicembre e riguarderà uno smartphone dalle cornici particolarmente ridotte.
Il teaser mostra un dispositivo all’apparenza diverso da Honor 7X, con cornici ancora più sottili e uno schermo 18:9. Esiste la possibilità che si tratti dello stesso dispositivo, che potrebbe arrivare nel Vecchio Continente con un nome diverso, seguendo le indicazioni fornite qualche settimana fa.
Per il resto troviamo una fotocamera posteriore da 8 megapixel, una frontale non meglio specificata, lettore di impronte digitali, WiFi 802.11 dual band, connessione 4G opzionale e sistema operativo Android 7.0 con interfaccia personalizzata EMUI 5.1
Due le colorazioni annunciate, Silver e Champagne Gold, mentre i prezzi sono abbastanza interessanti. Si parte da 1999 yuan, circa 256 euro, per il modello WiFi 3+32 GB, passando per i 2399 yuan, circa 307 euro per il modello WiFi 4+64 GB, arrivando ai 2699 yuan, circa 346 euro, per il modello LTE 4+64 GB. Honor WaterPlay sarà disponibile in Cina a partire dal 24 ottobre. Nessuna informazione, al momento, è stata fornita sulla possibilità che venga commercializzato in altri Paesi.