Honor presenterà un nuovo bezel less in dicembre e intanto lancia il tablet WaterPlay

Sono passate poche ore dalla presentazione, avvenuta in Cina, di Honor 7X e il brand cinese lancia già un teaser per un evento che si terrà tra poco meno di due mesi a Londra. L’evento è in programma per il 5 dicembre e riguarderà uno smartphone dalle cornici particolarmente ridotte.

Il teaser mostra un dispositivo all’apparenza diverso da Honor 7X, con cornici ancora più sottili e uno schermo 18:9. Esiste la possibilità che si tratti dello stesso dispositivo, che potrebbe arrivare nel Vecchio Continente con un nome diverso, seguendo le indicazioni fornite qualche settimana fa.

Nel frattempo è stato annunciato anche Honor WaterPlay, il primo tablet con certificazione IP67 del produttore cinese. SI tratta di un dispositivo con schermo QXGA (2048 x 1536) da 10,1 pollici, SoC HiSilicon Kirin 659affiancato da 3/4 GB di RAM e 32/64 GB di memoria interna.

Per il resto troviamo una fotocamera posteriore da 8 megapixel, una frontale non meglio specificata, lettore di impronte digitali, WiFi 802.11 dual band, connessione 4G opzionale e sistema operativo Android 7.0 con interfaccia personalizzata EMUI 5.1

Due le colorazioni annunciate, Silver e Champagne Gold, mentre i prezzi sono abbastanza interessanti. Si parte da 1999 yuan, circa 256 euro, per il modello WiFi 3+32 GB, passando per i 2399 yuan, circa 307 euro per il modello WiFi 4+64 GB, arrivando ai 2699 yuan, circa 346 euro, per il modello LTE 4+64 GB. Honor WaterPlay sarà disponibile in Cina a partire dal 24 ottobre. Nessuna informazione, al momento, è stata fornita sulla possibilità che venga commercializzato in altri Paesi.

Fonte, Fonte

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top